info traduzione laurea (Lavoro all'estero)

Inviato da Stefy @, VArese, venerdì, agosto 17, 2012, 16:38 (4293 giorni fa)

Ciao a tutti. A chi devo rivolgermi per far tradurre la mia laurea e diploma in francese> e soprattutto è costoso> devo partire per la Francia come Au pair. Attendo notizie. Grazie:-)

info traduzione laurea

Inviato da madda, venerdì, agosto 17, 2012, 17:05 (4293 giorni fa) @ Stefy

»per paprtire come aupair non serve la traduzione giurata, dovrebbe bastare una normale traduzione a cui fai mettere un timbro dall'universita' o dal tuo relatore di tesi. Se ti serve la traduzione giurata devi chiedere i nominativi al consolato e chiedere un preventivo, dovrebbe costarti fra i 50 e i 100 euro e se vuoi proprio fare le cose come si deve devi chiedere l#autenticazione alla tua uni, ma per fare l'aupair mi pare eccessivo.

info traduzione laurea

Inviato da Madda, venerdì, agosto 17, 2012, 17:08 (4293 giorni fa) @ madda

anzi, detto fra noi, io se dovessi partire come aupair manderei una fotocopia dei certifficati italiani pinzati a una traduzione fatta da me!
Ti hanno chiesto una traduzione ufficilae> Se no, fai cosi' e poi se mai te la contestano!

info traduzione laurea

Inviato da lucas01, sabato, agosto 18, 2012, 23:47 (4292 giorni fa) @ Stefy

io ho studiato in francia, e quelle volte che le universita' mi hanno chiesto la traduzione "assermentée" ovvero di un traduttore giurato, ho sempre fatto in questo modo: allegato fotocopia del certificato e traduzione effettuata da me, firmata con sotto scritto che dichiaravo conforme all'originale.


» Ciao a tutti. A chi devo rivolgermi per far tradurre la mia laurea e
» diploma in francese> e soprattutto è costoso> devo partire per la Francia
» come Au pair. Attendo notizie. Grazie:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .