lavoro come traduttrice hotel marriott (Lavoro all'estero)

Inviato da mery86 @, giovedì, settembre 27, 2012, 11:44 (4248 giorni fa)

Salve a tutti mi hanno offerto un lavoro come traduttrice presso l'hotel Marriott di Londra...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di lavoro presso quest'albergo e come si è trovato.

lavoro come traduttrice hotel marriott

Inviato da Alex @, Milano, martedì, ottobre 02, 2012, 10:48 (4243 giorni fa) @ mery86

» Salve a tutti mi hanno offerto un lavoro come traduttrice presso l'hotel
» Marriott di Londra...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze
» di lavoro presso quest'albergo e come si è trovato.

Ciao Mery86,
non ho esperienze di lavoro presso il Marriott ma il tuo messaggio mi ha fatto venire in mente che circa un mese fa anche a me è arrivata una mail con un'offerta di lavoro per guest assistant e traduttore da parte del Marriott di Londra e poi ho scoperto che si trattava di una frode, sostanzialmente chiedevano dei soldi da depositare prima di iniziare a lavorare spacciandosi per il vero Marriott. L'ho scoperto contattando direttamente l'hotel che mi ha avvisato che non c'era nessuna offerta di lavoro per quella posizione presso di loro e ha inoltrato la mia segnalazione alla polizia di Londra.
Spero e sono certa che non sia il tuo caso e quindi ti auguro un fortissimo in bocca al lupo, ma se hai dubbi sull'offerta di lavoro ricontattami.
Ciao
Alex

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .