Scuola italiana in Cile cerca insegnanti (Lavoro all'estero)

Inviato da RBarazza @, sabato, novembre 24, 2012, 09:49 (4191 giorni fa)

Dal Corriere della Sera del 23 novembre 2012:

La Scuola paritaria Vittorio Montiglio di Santiago del Cile cerca docenti per scuola nido, infanzia, primaria, educazione fisica e musica.
Inviare CV a
scuola.italiana@scula.cl

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da ramona27 @, lunedì, dicembre 03, 2012, 11:41 (4182 giorni fa) @ RBarazza

La mail risulta inattiva!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da RBarazza @, lunedì, dicembre 03, 2012, 12:57 (4182 giorni fa) @ ramona27

Ciao, ho controllato e il sito della scuola esiste:
www.scuola.cl
Se non ti hanno risposto può darsi che abbiano già trovato. Questo annuncio è circolato a lungo nel Corriere della Sera, tant'è vero che prima di postarlo in www.dantealighieri.net lo avevo messo anche nel mio blog già il 6 novembre (l'annuncio era del 31 ottobre:

http://www.insegnareitaliano.blogspot.it/2012/11/santiago-del-cile.html

Più di così non so; non conosco personalmente quella scuola.
Ciao, Roberta Barazza

» La mail risulta inattiva!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da ramona27 @, lunedì, dicembre 03, 2012, 13:19 (4182 giorni fa) @ RBarazza

Grazie mille ugualmente. D'ora in poi terrò d'occhio anche il tuo blog, molto utile!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da RBarazza @, lunedì, dicembre 03, 2012, 13:21 (4182 giorni fa) @ ramona27

Di niente, ciao, RB


» Grazie mille ugualmente. D'ora in poi terrò d'occhio anche il tuo blog,
» molto utile!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da Zakyni, lunedì, dicembre 03, 2012, 19:21 (4181 giorni fa) @ ramona27

» La mail risulta inattiva!

perché è sbagliato!! l'indirizzo è "scuola.cl" non "scula.cl"!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da ramona27 @, lunedì, dicembre 03, 2012, 20:26 (4181 giorni fa) @ Zakyni

Grazie!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da formica @, giovedì, dicembre 06, 2012, 13:33 (4179 giorni fa) @ ramona27

conosco la scuola, state attenti!

» Grazie!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da mariatere, giovedì, dicembre 06, 2012, 23:49 (4178 giorni fa) @ formica

in che senso STATE ATTENTI>
grazie!!

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da formica @, lunedì, dicembre 10, 2012, 09:42 (4175 giorni fa) @ mariatere

Non ci sono grosse fregature dietro, ad esempio pagano regolarmente, ecc.. Ma so che il clima di lavoro non é dei migliori, conosco un paio di pesone che scappate di lí, perché non ne potevano piú di andare al lavoro piangendo.
credo la situazione sia tesa con gli alunni (questo soprattutto nei corsi piú avanzati, non all´asilo) e anche con i coleghi (c´é molta competizione).
Inoltre la scuola é in un quartiere difficile da raggiungere se non si dispone di auto privata

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da mariatere, giovedì, dicembre 13, 2012, 09:15 (4172 giorni fa) @ formica

grazie mille!!!!:ok:

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da Laura Rivoli @, mercoledì, marzo 06, 2013, 08:52 (4089 giorni fa) @ ramona27

Buongiorno,
sono Laura Rivoli, ho letto che cercate insegnanti nella scuola italiana a Santiago del Cile. Attualmente lavoro in Francia grazie al programma di mobilità Leonardo Da Vinci.
Sono disponibile a qualsiasi colloquio e spostamento.
In attesa di una Vostra risposta, pongo i miei Cordiali saluti
Rivoli L.

Scuola italiana in Cile cerca insegnanti

Inviato da ELENA VAJTHO @, BOLOGNA-ITALIA, lunedì, marzo 11, 2013, 01:32 (4084 giorni fa) @ RBarazza

CURRICULUM VITAE

IO SOTTOSCRITTA ELENA VAJTHO SONO NATA A VENEZIA IL 12/6/1961.

HO IL DIPLOMA DI LAUREA IN PITTURA CONSEGUITO PRESSO L'ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BOLOGNA.

HO STUDIATO ANCHE PRESSO L'ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI VENEZIA CON IL MAESTRO EMILIO VEDOVA, ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE.

HO L'ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO (OTTENUTA DOPO IL CORSO BIENNALE COBASLID) DI DISEGNO E STORIA DELL'ARTE PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO.

HO EFFETTUATO UN MASTER ANNUALE UNIVERSITARIO PER LA DIDATTICA NELL'INSEGNAMENTO DELLE MATERIE ARTISTICHE E MUSICALI.

HO UNA CONOSCENZA DI BASE DELLO SPAGNOLO.

CORDIALI SALUTI PROF.SSA ELENA VAJTHO

MIO CELL:3492858802

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .