Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da elena13, lunedì, dicembre 24, 2012, 10:39 (4152 giorni fa)

Cerchiamo una baby sitter italiana con esperienza, zona Louise/Sablon. Idealmente potrebbe anche aiutarci un po' con le faccende di casa, spesa ecc.
Gradite referenze.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da ..., lunedì, dicembre 24, 2012, 13:28 (4152 giorni fa) @ elena13

» Avete sbagliato forum.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da elena13, lunedì, dicembre 24, 2012, 13:46 (4152 giorni fa) @ ...

Perche' scusi> Mi sembra ci siano vari avvisi in tal senso sul sito.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da mariatere, giovedì, dicembre 27, 2012, 23:25 (4149 giorni fa) @ elena13

vi dovrebbe aiutare IDEALMENTE o VERAMENTE>>

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da elena13, venerdì, dicembre 28, 2012, 09:39 (4148 giorni fa) @ mariatere

» vi dovrebbe aiutare IDEALMENTE o VERAMENTE>>

Gentile Signora,
Nel contesto della frase "idealmente" e' da intendersi come "in maniera ideale" - ed ovviamente non nell'accezione di "astrattamentë". Non potendo credere che lei nutrisse dei seri dubbi in proposito, colgo solamente la grande mancanza di sensibilita' per la situazione di una famiglia che necessita di un urgente aiuto in casa. Le auguro di trovare meglio da fare che porre domande sciocche su questo sito.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da mariatere, venerdì, dicembre 28, 2012, 22:30 (4148 giorni fa) @ elena13

Gentile Signora,
La ringrazio per i suoi preziosi consigli e per aver colto la mia mancanza di sensibilità. Dopodiché vorrei ricordarLe che qui siamo in forum, e se lei inserisce una discussione deve anche pensare che qualcuno possa risponderLe. Anch'io come Lei mi auguro di leggere dei commenti di tutt'altro tenore.
Cordialmente

» » vi dovrebbe aiutare IDEALMENTE o VERAMENTE>>
»
» Gentile Signora,
» Nel contesto della frase "idealmente" e' da intendersi come "in maniera
» ideale" - ed ovviamente non nell'accezione di "astrattamentë". Non potendo
» credere che lei nutrisse dei seri dubbi in proposito, colgo solamente la
» grande mancanza di sensibilita' per la situazione di una famiglia che
» necessita di un urgente aiuto in casa. Le auguro di trovare meglio da fare
» che porre domande sciocche su questo sito.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da sadie, venerdì, dicembre 28, 2012, 09:49 (4148 giorni fa) @ mariatere

Mi intrometto... perché non capisco la ragione di tanta acrimonia nelle risposte a questo annuncio e in quanto utente del forum me ne vergogno anche.
sadie

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da elena13, venerdì, dicembre 28, 2012, 11:44 (4148 giorni fa) @ sadie

Grazie Sadie, ne sono molto stupita anch'io. Non avrei mai immaginato che il mio annuncio potesse essere accolto in questo modo, me ne dispiace molto e non ne capisco la ragione. Buon Anno a lei.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da forbestr, venerdì, dicembre 28, 2012, 17:27 (4148 giorni fa) @ elena13

» Grazie Sadie, ne sono molto stupita anch'io. Non avrei mai immaginato che
» il mio annuncio potesse essere accolto in questo modo, me ne dispiace molto
» e non ne capisco la ragione. Buon Anno a lei.

Condivido e ringrazio elena, penso a nome dei più, per la sua richiesta che spero possa trovare una persona disponibile. Un saluto!

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da martin @, bruxelles, sabato, dicembre 29, 2012, 21:34 (4147 giorni fa) @ forbestr

Cara Elena,
ho esperienza varia con i bambini ma non ho referenze in questo senso. Sono arrivata da poco a Bruxelles e da gennaio comincerò uno stage e per questo motivo avrei bisogno di un secondo lavoro che mi permetta di arrotondare e poter vivere dignitosamente in città.
Se ti interessa discuterne in privato o incontrarmi per verificare se posso fare al caso tuo io sono disponibile da subito.
Un abbraccio e buon anno
ps. cominciamo l'anno con cordialità e serenità invece di creare tensione per un annuncio cosi carino.

Cerchiamo baby sitter italiana a Bruxelles

Inviato da ..., domenica, dicembre 30, 2012, 12:13 (4146 giorni fa) @ martin

Amen!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .