Grundtvig- Assistentato (Lavoro all'estero)

Inviato da Ellie, lunedì, gennaio 07, 2013, 13:17 (4138 giorni fa)

Ciao a Tutti :-) , chi farà quest'anno l'assistentato> In merito alla compilazione del famoso modulo qualcuno già sa quali sono i criteri per fare questa operazione in maniera da seguire i criteri per essere candidati/scelti con maggiori possibilità> Quali sono gli eventuali "errori" da non fare> Grazie!

Grundtvig- Assistentato

Inviato da Joey @, lunedì, gennaio 14, 2013, 15:28 (4131 giorni fa) @ Ellie

Ciao!!!io vorrei fare domanda ma prima vorrei capire se occorre esperienza nel campo dell'educazione agli adulti oppure basta,come scritto sul sito dell'Agenzia Nazionale, il desiderio d'intraprendere una carriera lavorativa nell'ambito dell'insegnamento agli adulti o eventualmente una certificazione(tipo DITALS).
Help me please!!!!:-)

Grundtvig- Assistentato

Inviato da enn @, venerdì, gennaio 18, 2013, 12:56 (4127 giorni fa) @ Ellie

VORREI SAPERE SE,DATO CHE L'ANNO SCORSO MI AVEVANO SELEZIONATO PER IL COMENIUS MA HO DOVUTO RINUNCIARE,QUINDI NON HO UTILIZZATO LA BORSA DISPONIBILE,POSSO FARE DOMANDA QUEST'ANNO PER IL GRUNDTVIG>OPPURE,PUR NON AVENDO RICEVUTO BORSA MA ESSENDO COMUNQUE STATA SELEZIONATA,NON POSSO FARE DOMANDA NEANCHE PER QUELLO>CHE TRISTEZZA

Grundtvig- Assistentato

Inviato da manublu @, domenica, gennaio 20, 2013, 17:54 (4125 giorni fa) @ enn

Prova a chiamare direttamente all'agenzia nazionale per toglierti il dubbio, oppure scrivi una e-mail, a me hanno sempre risposto.

Io vorrei fare la domanda grundtvig da due anni ma avendo fatto il comenius nel 2010 non ho potuto... che rabbia... e pensare che fino a due anni fa questo sbarramento non esisteva! In bocca al lupo!

» VORREI SAPERE SE,DATO CHE L'ANNO SCORSO MI AVEVANO SELEZIONATO PER IL
» COMENIUS MA HO DOVUTO RINUNCIARE,QUINDI NON HO UTILIZZATO LA BORSA
» DISPONIBILE,POSSO FARE DOMANDA QUEST'ANNO PER IL GRUNDTVIG>OPPURE,PUR NON
» AVENDO RICEVUTO BORSA MA ESSENDO COMUNQUE STATA SELEZIONATA,NON POSSO FARE
» DOMANDA NEANCHE PER QUELLO>CHE TRISTEZZA

Grundtvig- Assistentato

Inviato da enn @, domenica, gennaio 20, 2013, 20:09 (4125 giorni fa) @ manublu

sì,è davvero triste che escludano così dei possibili partecipanti..domani chiamerò perchè le mail ci metton troppo tempo a rispondere,anche se credo di sapere già la risposta purtroppo..

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .