baby-sitter italiana a Bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da Anna.I80, giovedì, febbraio 14, 2013, 10:56 (4100 giorni fa)

Salve,
mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini di diverse età.
Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
Anna

baby-sitter italiana a Bruxelles

Inviato da Mariolina @, Bruxelles, mercoledì, giugno 19, 2013, 21:57 (3975 giorni fa) @ Anna.I80

» Salve,
» mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi
» personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già
» avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per
» diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini
» di diverse età.
» Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
» Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
» Anna

ciao Anna,

mi chiamo Mariolina e sto cercando una baby sitter part-time per mia figlia di 4 mesi per un paio d'ore al giorno dopo la sua uscita dalla creche... tu sei ancora disponibile> Se puoi, mi puoi scrivere all'indirizzo m.eliantonio@maastrichtuniversity.nl> Grazie!

baby-sitter italiana a Bruxelles

Inviato da Barbara @, Bruxelles, giovedì, aprile 10, 2014, 10:56 (3680 giorni fa) @ Anna.I80

» Salve,
» mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi
» personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già
» avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per
» diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini
» di diverse età.
» Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.