baby-sitter italiana a Bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da Anna.I80, giovedì, febbraio 14, 2013, 10:56 (4100 giorni fa)

Salve,
mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini di diverse età.
Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
Anna

baby-sitter italiana a Bruxelles

Inviato da Mariolina @, Bruxelles, mercoledì, giugno 19, 2013, 21:57 (3975 giorni fa) @ Anna.I80

» Salve,
» mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi
» personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già
» avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per
» diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini
» di diverse età.
» Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
» Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
» Anna

ciao Anna,

mi chiamo Mariolina e sto cercando una baby sitter part-time per mia figlia di 4 mesi per un paio d'ore al giorno dopo la sua uscita dalla creche... tu sei ancora disponibile> Se puoi, mi puoi scrivere all'indirizzo m.eliantonio@maastrichtuniversity.nl> Grazie!

baby-sitter italiana a Bruxelles

Inviato da Barbara @, Bruxelles, giovedì, aprile 10, 2014, 10:56 (3680 giorni fa) @ Anna.I80

» Salve,
» mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi
» personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già
» avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per
» diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini
» di diverse età.
» Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
» Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
» Anna


Ciao Anna,
se sei ancora a Bruxelles e se sei ancora disponibile come baby sitter potresti contattarmi a questo indirizzo: barbarasecreto@yahoo.it >
Grazie mille!

Barbara (mamma di Riccardo 6 mesi)

baby-sitter italiana a Bruxelles

Inviato da Vittoria71 @, sabato, novembre 01, 2014, 19:38 (3475 giorni fa) @ Barbara

Salve,
Sono una mamma italiana di un bimbo di 8 anni molto tranquillo e di un altro di 2 mesi e mezzo. Cerco un aiuto a partire da febbraio 2015, per coadiuvarmi con il bébé e con il più grande (come preparare i pasti o fargli compagnia giocando), e con qualche lavoro di casa. L’impegno dovrebbe coprire il martedì e il giovedì (eventualmente il venerdì), con orari diversi.
Se è ancora alla ricerca di lavoro e vuole contattarmi il mio indirizzo e-mail è: vittoriachard@gmail.com
Grazie
Vittoria

baby-sitter italiana a Bruxelles

Inviato da Vittoria 71 @, bruxelles, sabato, novembre 01, 2014, 19:32 (3475 giorni fa) @ Anna.I80

Salve,
Sono una mamma italiana di un bimbo di 8 anni molto tranquillo e di un altro di 2 mesi e mezzo. Cerco un aiuto a partire da febbraio 2015, per coadiuvarmi con il bébé e con il più grande (come preparare i pasti o fargli compagnia giocando), e con qualche lavoro di casa. L’impegno dovrebbe coprire il martedì e il giovedì (eventualmente il venerdì), con orari diversi.
Se è ancora alla ricerca di alvor e vuole contattarmi il mio indirizzo e-mail è: vittoriachard@gmail.com
Vittoria

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .