Insegnare in Uk (Lavoro all'estero)

Inviato da paolag @, domenica, marzo 03, 2013, 19:16 (4074 giorni fa)

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe provare ad insegnare in Inghilterra o in Scozia, qualcuno saprebbe darmi informazioni circ
a il riconoscimento del titolo di studio (sono laureata in scienze della formazione primaria)ed eventuale necessità di corsi abilitanti>
Grazie!

Insegnare in Uk

Inviato da cherrylane17 @, domenica, marzo 03, 2013, 22:02 (4074 giorni fa) @ paolag

» Ciao a tutti!
» Mi piacerebbe provare ad insegnare in Inghilterra o in Scozia, qualcuno
» saprebbe darmi informazioni circ
» a il riconoscimento del titolo di studio (sono laureata in scienze della
» formazione primaria)ed eventuale necessità di corsi abilitanti>
» Grazie!

ciao Paola
io sono venuta in Inghilterra tre anni fa, per abilitarmi all'insegnamento delle lingue straniere, e ora vivo e lavoro a Cambridge.
fai una ricerca nel forum, si è parlato molto di PGCE nel tempo!
dai anche un'occhiata qui:
http://www.education.gov.uk/get-into-teaching/teacher-training-options/university-based...
se ancora avessi bisogno di chiarimenti, scrivimi pure.
ciao!
Anna

Insegnare in Uk

Inviato da paolag @, martedì, marzo 05, 2013, 07:37 (4073 giorni fa) @ cherrylane17

» » Ciao a tutti!
» » Mi piacerebbe provare ad insegnare in Inghilterra o in Scozia, qualcuno
» » saprebbe darmi informazioni circ
» » a il riconoscimento del titolo di studio (sono laureata in scienze della
» » formazione primaria)ed eventuale necessità di corsi abilitanti>
» » Grazie!
»

» ciao Paola
» io sono venuta in Inghilterra tre anni fa, per abilitarmi all'insegnamento
» delle lingue straniere, e ora vivo e lavoro a Cambridge.
» fai una ricerca nel forum, si è parlato molto di PGCE nel tempo!
» dai anche un'occhiata qui:
» http://www.education.gov.uk/get-into-teaching/teacher-training-options/university-based...
» se ancora avessi bisogno di chiarimenti, scrivimi pure.
» ciao!
» Anna

Ciao Anna, sei molto gentile!