offerta di lavoro maestra scuola dell'infanzia (Lavoro all'estero)

Inviato da scuola italiana Pointe Noire, sabato, aprile 13, 2013, 16:00 (4034 giorni fa)

SCUOLA ITALIANA PARITARIA DI POINTE NOIRE, CONGO
La Scuola Italiana paritaria di Pointe Noire, Repubblica del Congo, seleziona un insegnante per la scuola dell'infanzia da inserire nel proprio organico per il prossimo anno scolastico 2013-2014. Il/la candidato/a deve avere idoneo titolo di studio e relativa abilitazione; è gradita una pregressa esperienza. Non è indispensabile la conoscenza della lingua francese.
Si offre un ottimo stipendio in Italia con relativi contributi versati+living in moneta locale+alloggio+3 biglietti aerei. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. al seguente indirizzo: scuolaitaliana.mattei@yahoo.it
ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI REQUISITI E TITOLI IDONEI

offerta di lavoro maestra scuola dell'infanzia

Inviato da Debora Ferrero @, Trento, domenica, giugno 23, 2013, 12:26 (3963 giorni fa) @ scuola italiana Pointe Noire

Gentilissimo/a Dirigente scolastico
Mi chiamo Debora e sono docente italiana della scuola dell' infanzia e primaria,matricola 110505 e sono iscritta alla graduatoria d' istituto del Trentino Alto Adige e da 2 anni lavoro nei vari istituti comprensivi delle valli trentine. Ho anche lavorato nella regione Lazio e svariati anni all' estero,ho vissuto e lavorato in Inghilterra, Stati Uniti e Olanda Mi occupo anche di disabilità infantile con diversi progetti di musicoterapia. Possiedo un livello A2 di inglese e sono prossima al livello B2 per l' insegnamento della lingua inglese, purtroppo non parlo il francese. Sto frequentando l' Università di Padova, Scienze della formazione dell' Infanzia e Preadolescenza ( indirizzo infanzia).
Nella mia vita mi sono dedicata a percorsi di crescita personale e possiedo svariati interessi.
Considerato il tempo trascorso dall' annuncio che avete pubblicato immagino che abbiate già trovato un' insegnante, se così non fosse mi metto a disposizione inviandovi documentazioni varie, referenze e CV al fine di esplicitare il mio curriculum professionale .
Ringrazio anticipatamente

Debora
Tel 3335682153

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .