ragazza alla pari!!! (Lavoro all'estero)

Inviato da saraaa @, domenica, settembre 01, 2013, 12:06 (3890 giorni fa)

Salve,
mi chiamo Sara e ho 21 anni. Sono diplomata, iscritta all'università e ho sempre lavorato a contatto con i bambini, sia negli asili che privatamente.
Mi piacerebbe fare una nuova esperienza come Au pair. Sono una ragazza solare e responsabile, disponibile a conoscere nuove culture

ragazza alla pari!!!

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, domenica, settembre 01, 2013, 14:04 (3890 giorni fa) @ saraaa

http://www.aupair-world.it/

» Salve,
» mi chiamo Sara e ho 21 anni. Sono diplomata, iscritta all'università e ho
» sempre lavorato a contatto con i bambini, sia negli asili che
» privatamente.
» Mi piacerebbe fare una nuova esperienza come Au pair. Sono una ragazza
» solare e responsabile, disponibile a conoscere nuove culture

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

ragazza alla pari!!!

Inviato da Madda, lunedì, settembre 02, 2013, 14:32 (3889 giorni fa) @ saraaa

Dove vuoi andare> Ci sono molte agenzie serie e gratuite in cui pagano solo le famiglie.


per l'inghilterra e irlanda:
www.aupairireland.ie

http://www.aupair-agency.com
Per la Germania questa della Chiesa protestante:www.au-pair-vij.org

Con Aupairworld devi prenderti tu la responsabilita' di verificare le famiglie, parlandoci un po' con skype dovresti capire. Leggiti bene le regole prima di accettare di partire e non partire mai senza un accordo scritto che potresti presentare alla polizia in caso qualcosa vada storto.

ragazza alla pari!!!

Inviato da saraaa @, giovedì, settembre 05, 2013, 13:33 (3886 giorni fa) @ Madda

grazie per la risposta. ero interessata all'Inghilterra o all'America. Per caso sai dove posso guardare per gli USA>

ragazza alla pari!!!