ragazza alla pari!!! (Lavoro all'estero)

Inviato da saraaa @, domenica, settembre 01, 2013, 12:06 (3890 giorni fa)

Salve,
mi chiamo Sara e ho 21 anni. Sono diplomata, iscritta all'università e ho sempre lavorato a contatto con i bambini, sia negli asili che privatamente.
Mi piacerebbe fare una nuova esperienza come Au pair. Sono una ragazza solare e responsabile, disponibile a conoscere nuove culture

ragazza alla pari!!!

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, domenica, settembre 01, 2013, 14:04 (3890 giorni fa) @ saraaa

http://www.aupair-world.it/

» Salve,
» mi chiamo Sara e ho 21 anni. Sono diplomata, iscritta all'università e ho
» sempre lavorato a contatto con i bambini, sia negli asili che
» privatamente.
» Mi piacerebbe fare una nuova esperienza come Au pair. Sono una ragazza
» solare e responsabile, disponibile a conoscere nuove culture

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

ragazza alla pari!!!

Inviato da Madda, lunedì, settembre 02, 2013, 14:32 (3889 giorni fa) @ saraaa

Dove vuoi andare> Ci sono molte agenzie serie e gratuite in cui pagano solo le famiglie.


per l'inghilterra e irlanda:
www.aupairireland.ie

http://www.aupair-agency.com
Per la Germania questa della Chiesa protestante:www.au-pair-vij.org

Con Aupairworld devi prenderti tu la responsabilita' di verificare le famiglie, parlandoci un po' con skype dovresti capire. Leggiti bene le regole prima di accettare di partire e non partire mai senza un accordo scritto che potresti presentare alla polizia in caso qualcosa vada storto.

ragazza alla pari!!!

Inviato da saraaa @, giovedì, settembre 05, 2013, 13:33 (3886 giorni fa) @ Madda

grazie per la risposta. ero interessata all'Inghilterra o all'America. Per caso sai dove posso guardare per gli USA>

ragazza alla pari!!!

Inviato da Madda, giovedì, settembre 05, 2013, 15:46 (3886 giorni fa) @ saraaa

Per gli USA devi per legge appoggiarti in Italia a un'agenzia a pagamento. Guarda quelle autorizzate IAPA che sono le piu' serie. In Italia sono queste
Au Pair Europe
Affiliate Member
www.aupaireurope.it
Celtic childcare
Full Voting Member
www.celticchildcare.com
Euroma
Full Voting Member
www.euroma.info

International Au Pair Italy
Full Voting Member
www.internationalaupairitaly.com
International Experience
Affiliate Member
www.internationalexperience.eu
Intermediate srl
Full Voting Member
www.intermediateonline.com

TermoliAupair
Affiliate Member
www.termoliaupair.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .