Group Leader Edimburgo (Lavoro all'estero)

Inviato da Emma, venerdì, luglio 18, 2014, 21:38 (2659 giorni fa)

Sono stata contattata per lavorare come group leader per edimburgo! Parto a fine luglio!! :) Sebbene io abbia già lavorato con ragazzi (anche difficili), è la prima esperienza come Group Leader estero, qualcuno sa dirmi cosa mettere in valigia> Grazie!!
PS: parto con l'accademia britannica!

Group Leader Edimburgo

Inviato da DADADA, sabato, luglio 19, 2014, 23:16 (2658 giorni fa) @ Emma

» Sono stata contattata per lavorare come group leader per edimburgo! Parto a
» fine luglio!! :) Sebbene io abbia già lavorato con ragazzi (anche
» difficili), è la prima esperienza come Group Leader estero, qualcuno sa
» dirmi cosa mettere in valigia> Grazie!!
» PS: parto con l'accademia britannica!


Metti in valigia di tutto un po': in generale abiti e calzature super comodi, porta qualcosa per le giornate di sole, per la pioggia e per il vento.
Non ho mai lavorato con accademia britannica ma in base alla mia esperienza posso dirti che molto probabilmente lavorerai con ritmi molto pesanti, la giornata inizierà intorno alle 7 e finirà anche intorno a mezzanotte/l'una, durante la giornata avrai pochissimo tempo per te stessa (non so se è prevista una giornata libera)e le ore di sonno saranno poche.
Dovrai essere brava a lavorare in team, gestire e farti rispettare dal gruppo a te assegnato.
Con il passare dei giorni la stanchezza e lo stress potranno giocarti brutti scherzi e rendere le relazioni con gli altri non sempre facili.
Metti dunque in valigia pazienza, creatività, flessibilità, voglia di trascorrere un bel soggiorno con e per i ragazzi e in bocca al lupo!
DADADA

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco