supplenza fino ad avente diritto...dubbi!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da confusa @, venerdì, ottobre 03, 2014, 14:12 (3517 giorni fa)

Ciao a tutti,
Ho ricevuto1kiamata x 1supplenza x sostituzione maternità fino a giugno ma nella mail c'è scritto fino ad avente diritto! Secondo voi se accetto la supplenza potrebbe cmq concludersi prima visto ke nella mail è fino ad avente diritto!> Inoltre, il contratto verrebbe fatto di volta in volta escludendo le festività x nn pagarle o nel contratto sarà presente cm data il 30giugno!> Infine, il punteggio acquisito potrò inserirlo nella mia classe di concorso normalmente o sarà dimezzato!> Help me please

supplenza fino ad avente diritto...dubbi!!!

Inviato da Forbestr, venerdì, ottobre 03, 2014, 14:32 (3517 giorni fa) @ confusa

» Ciao a tutti,
» Ho ricevuto1kiamata x 1supplenza x sostituzione maternità fino a giugno ma
» nella mail c'è scritto fino ad avente diritto! Secondo voi se accetto la
» supplenza potrebbe cmq concludersi prima visto ke nella mail è fino ad
» avente diritto!> Inoltre, il contratto verrebbe fatto di volta in volta
» escludendo le festività x nn pagarle o nel contratto sarà presente cm data
» il 30giugno!> Infine, il punteggio acquisito potrò inserirlo nella mia
» classe di concorso normalmente o sarà dimezzato!> Help me please

Andiamo con ordine.

"Fino ad avente diritto" significa che sei stata chiamata dalle vecchie graduatorie; appena le nuove saranno pronte, dovranno rifare le convocazioni per individuare l'avente diritto (che potresti anche essere tu, ma non è detto).

La supplenza sarà o fino al 30 giugno o fino al termine delle attività didattiche, una volta - naturalmente - individuato l'avente diritto.

Il punteggio, se specifico, va calcolato al 100% (non c'entra nulla se la supplenza è fino ad avente diritto o meno).

Ciao.

supplenza fino ad avente diritto...dubbi!!!

Inviato da Confusa @, venerdì, ottobre 03, 2014, 14:49 (3517 giorni fa) @ Forbestr

Per cui, anche se la segretaria al telefono mi ha detto che si trattava di sostituzione annuale in realtà, potrebbe comunque non spettare a me! :-(
Che tristezza....
Grazie mille!!!

supplenza fino ad avente diritto...dubbi!!!

Inviato da Forbestr, venerdì, ottobre 03, 2014, 18:13 (3516 giorni fa) @ Confusa

» Per cui, anche se la segretaria al telefono mi ha detto che si trattava di
» sostituzione annuale in realtà, potrebbe comunque non spettare a me! :-(
» Che tristezza....
» Grazie mille!!!

Adesso tocca a te, da quel che ho capito. Naturalmente, quando verranno pubblicate le nuove graduatorie, si dovrà rifare la convocazione, pertanto potrebbe saltar fuori qualche altro aspirante.

Io continuo a ritenere incomprensibile il motivo per il quale si permette questo assurdo valzer di docenti in corso d'anno e non si riesca a pubblicare le nuove graduatorie entro l'inizio dell'anno scolastico. E' uno dei misteri insondabili della scuola italiana.

In bocca al lupo!

supplenza fino ad avente diritto...dubbi!!!

Inviato da Confusa @, sabato, ottobre 04, 2014, 09:52 (3516 giorni fa) @ Forbestr

Hai perfettamente ragione....è il motivo per il quale in questo momento preferisco un posto fisso come commessa (altro che laurea!! :-( ) piuttosto che queste supplenze che non sono né carne né pesce...
Una triste realtà davvero....
Grazie mille x i consigli! ;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .