Punteggio servizio nelle graduatorie di lingue straniere (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Mariam @, domenica, ottobre 19, 2014, 01:07 (3501 giorni fa)

Buona sera. Ho un dubbio sul punteggio nelle GI.
Insegnando inglese, il servizio viene valutato allo stesso modo anche nelle graduatorie di francese o verrà valutato dimezzato>
Grazie.

Punteggio servizio nelle graduatorie di lingue straniere

Inviato da Forbestr, domenica, ottobre 19, 2014, 20:29 (3500 giorni fa) @ Mariam

» Buona sera. Ho un dubbio sul punteggio nelle GI.
» Insegnando inglese, il servizio viene valutato allo stesso modo anche nelle
» graduatorie di francese o verrà valutato dimezzato>
» Grazie.

Che io sappia, in III fascia il servizio di inglese può essere valutato sia come specifio (al 100%) per la graduatoria di inglese, sia come non specifico (al 50%) per le restanti graduatorie. Ma credo che questa regola valga solo per la III fascia delle GI perché in I fascia non è così e, mi pare, nemmeno in II.

Punteggio servizio nelle graduatorie di lingue straniere

Inviato da silvia0084, domenica, ottobre 19, 2014, 22:41 (3500 giorni fa) @ Forbestr

» » Buona sera. Ho un dubbio sul punteggio nelle GI.
» » Insegnando inglese, il servizio viene valutato allo stesso modo anche
» nelle
» » graduatorie di francese o verrà valutato dimezzato>
» » Grazie.
»
» Che io sappia, in III fascia il servizio di inglese può essere valutato sia
» come specifio (al 100%) per la graduatoria di inglese, sia come non
» specifico (al 50%) per le restanti graduatorie. Ma credo che questa regola
» valga solo per la III fascia delle GI perché in I fascia non è così e, mi
» pare, nemmeno in II.

In II fascia devi scegliere se caricare il punteggio completo per la cdc in cui insegni

OPPURE

dimezzato nelle altre graduatorie.

L'unica differenza con la iii fascia è che in ii non si può caricare su tutte, ma su una sola

Punteggio servizio nelle graduatorie di lingue straniere

Inviato da Mariam @, mercoledì, ottobre 22, 2014, 17:14 (3497 giorni fa) @ Mariam

Grazie!:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .