ragazze au pair (Lavoro all'estero)

Inviato da unfaso @, polonghera, martedì, novembre 18, 2014, 15:24 (3419 giorni fa)

Salve, sono una ragazza quasi maggiorenne e frequento la scuola superiore. Mi è stato consigliato questo sito per richiedere informazioni su dove ricercare un'esperienza all'estero per l'estate prossima.
Mi è stato comunicato che c'è la possibilità di proporsi come ragazza au pari, ma non ho idea del luogo in cui cercare e del modo in cui farlo.
Vorrei andare in Irlanda se fosse possibile e chiedo a voi indicazioni su quest'esperienza.
Vi ringrazio anticipatamente,
Perla

ragazze au pair

Inviato da E., martedì, novembre 18, 2014, 16:16 (3419 giorni fa) @ unfaso

» Salve, sono una ragazza quasi maggiorenne e frequento la scuola superiore.
» Mi è stato consigliato questo sito per richiedere informazioni su dove
» ricercare un'esperienza all'estero per l'estate prossima.
» Mi è stato comunicato che c'è la possibilità di proporsi come ragazza au
» pari, ma non ho idea del luogo in cui cercare e del modo in cui farlo.
» Vorrei andare in Irlanda se fosse possibile e chiedo a voi indicazioni su
» quest'esperienza.
» Vi ringrazio anticipatamente,
» Perla

Ciao,
ho già fatto un'esperienza come aupair (molto positiva!) e per cercare una famiglia ho usato questo sito: https://www.aupair-world.it/
Ti consiglio una volta entrata in contatto con una o più famiglie interessate di scrivervi il più possibile e possibilmente di chiamarvi (via skype vi potete anche vedere), così da capire un po' con chi avrai a che fare e iniziare a conoscervi un po', cercando di capire se siete compatibili. Può non essere semplice, ci vorranno buona volontà e capacità di adattamento, ma se trovi le persone giuste sarà un'esperienza fantastica e indimenticabile! In bocca al lupo.

ragazze au pair

Inviato da unfaso @, polonghera, martedì, novembre 18, 2014, 16:36 (3419 giorni fa) @ E.

» » Salve, sono una ragazza quasi maggiorenne e frequento la scuola
» superiore.
» » Mi è stato consigliato questo sito per richiedere informazioni su dove
» » ricercare un'esperienza all'estero per l'estate prossima.
» » Mi è stato comunicato che c'è la possibilità di proporsi come ragazza au
» » pari, ma non ho idea del luogo in cui cercare e del modo in cui farlo.
» » Vorrei andare in Irlanda se fosse possibile e chiedo a voi indicazioni
» su
» » quest'esperienza.
» » Vi ringrazio anticipatamente,
» » Perla
»
» Ciao,
» ho già fatto un'esperienza come aupair (molto positiva!) e per cercare una
» famiglia ho usato questo sito: https://www.aupair-world.it/
» Ti consiglio una volta entrata in contatto con una o più famiglie
» interessate di scrivervi il più possibile e possibilmente di chiamarvi (via
» skype vi potete anche vedere), così da capire un po' con chi avrai a che
» fare e iniziare a conoscervi un po', cercando di capire se siete
» compatibili. Può non essere semplice, ci vorranno buona volontà e capacità
» di adattamento, ma se trovi le persone giuste sarà un'esperienza fantastica
» e indimenticabile! In bocca al lupo

Ciao!
Ti ringrazio infinitamente! Darò subito un'occhiata e inizierò la mia ricerca!
Mi auguro che possa essere un'esperienza indimenticabile! Grazie ancora!

ragazze au pair

Inviato da Eika86, mercoledì, novembre 19, 2014, 12:34 (3418 giorni fa) @ unfaso

Ciao, per l'Irlanda il sito migliore e'
www.aupairireland.ie
Devi mettere un profilo in inglese. Importante: scrivi qualcosa che faccia capire che tipo di persona sei. Tipo se davvero ti piace stare all'aria aperta o sei una metropolitana incallita, se sei religiosa o atea militante...e' importante per trovare una famiglia che rispetti il tuo modo di essere. Assicurati che con un mezzo pubblico tu possa raggiungere una citta' universitaria in circa mezz'ora, a meno che tu non sia un tipo solitario non andare in aperta campagna. Altrimenti sara' molto duro trovare amici. Chiedi bene cosa si aspettano da te e le abitudini della famiglia, fatti mandare un accordo scritto. Questo e' importante perche' dovesse succederti qualcosa devi assolutamente rivolgerti alla polizia con quel documento.Non dare i tuoi documenti originali(se mai una copia) alla famiglia e non devono chiederti soldi per nessuna ragione.Se ti chiedono di mandare una foto ovviamente mandane una da ragazza seria.Niente foto in spiaggia o in discoteca (sembra banale ma un sacco di ragazze lo fanno!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .