supplenza di 6 ore su posto vacante fino all'avente diritto (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da holapas @, venerdì, dicembre 05, 2014, 08:10 (3454 giorni fa)

Buongiorno a tutti, vorrei un chiarimento. Ho svolto una supplenza di 6 ore settimanali in una scuola Secondaria di 1° grado su posto vacante (classe di concorso A032) "dal 16 ottobre fino all'Av. Diritto e comunque fino al 30 giugno" (così come è scritto sul contratto). La supplenza è terminata il 6 novembre (con la nomina dell'avente diritto), dunque un totale di 22 giorni di servizio. Il 17 novembre mi è arrivato lo stipendio di euro 281,91 con questa dicitura "... DISPOSTO DA: MEF - CED DSII - SISTEMA NOIPA-/BENEF/STIPENDIO RATA SPECIALE MESE DI NOVEMBRE 2014". La mia domanda è: questo è lo stipendio per tutti i 22 giorni di servizio, o è solo ottobre e dovrebbe arrivarmi altro> Non so bene le procedure ma a febbraio per due giorni di supplenza ricevetti 120.75 euro..certo, la cattedra in questo caso era di 18 ore!! grazie a chi riesce a delucidarmi!! :lookaround:

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .