marca da bollo e certificazioni (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lin, giovedì, febbraio 12, 2015, 13:17 (3384 giorni fa)

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se a qualcuno che ha conseguito la certificazione Ditals di recente è stato specificato se apporre o meno una marca da bollo affinché sia valida.
Grazie a chiunque potrà rispondermi.

marca da bollo e certificazioni

Inviato da Paolo B., giovedì, febbraio 12, 2015, 15:43 (3384 giorni fa) @ lin

valida per cosa scusa> la certificazione ditals non ti da accesso a classi di concorso per insegnanti...io non metterei alcuna marca da bollo.A meno che non stai facendo domanda a un comune per insegnare L2 e vogliono la marca da bollo (trovano tutti i modi per far soldi)io assolutamente non la metterei. Comunque mai sentita questa.

marca da bollo e certificazioni

Inviato da Erika86, venerdì, febbraio 13, 2015, 11:34 (3383 giorni fa) @ Paolo B.

Si la chiedono, come per tutti i certificati autenticati. Ma poi la questione e': se ti serve solo per domande a scuole private e associazioni inutile metterla.

marca da bollo e certificazioni

Inviato da jonas2, venerdì, febbraio 13, 2015, 20:27 (3383 giorni fa) @ Erika86

io l'ho fatta nel 2009 e all'epoca mi dissero che andava messa, e' vero che non e' un titolo ma come tutte le certificazioni di enti pubblici va apposta.
E' vero poi che nel privato con o senza e' la stessa cosa.


» Si la chiedono, come per tutti i certificati autenticati. Ma poi la
» questione e': se ti serve solo per domande a scuole private e associazioni
» inutile metterla.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .