Group Leader Estero (Lavoro all'estero)

Inviato da mpotter88, giovedì, febbraio 19, 2015, 13:44 (3325 giorni fa)

Ciao a tutti:-)
volevo avere un po' di info sul lavoro di group leader estero.
Ho mandato il cv a Euro Master Studio, Phoenix Travel, Accademia Britannica, San Marino Tour Service, Sheffield Centre, STS Education, In Tour Travel.
Mi sta rispondendo più di un'agenzia per il colloquio, quale mi consigliate>
Avendo disponibilità per tutta la stagione estiva, è possibile secondo voi accettare il lavoro per più di un'agenzia>
Grazie a tutti per l'attenzione :-)

Group Leader Estero

Inviato da Attenomis @, venerdì, febbraio 27, 2015, 01:23 (3318 giorni fa) @ mpotter88

Ciao!
Io ho mandato il cv a sts education e mi hanno contattata per un colloquio a marzo. Anche a me piacerebbe avere qualche informazione in più.
Tu sei già andato al colloquio>

Group Leader Estero

Inviato da mpotter88, lunedì, marzo 02, 2015, 11:16 (3315 giorni fa) @ Attenomis

» Ciao!
» Io ho mandato il cv a sts education e mi hanno contattata per un colloquio
» a marzo. Anche a me piacerebbe avere qualche informazione in più.
» Tu sei già andato al colloquio>

Ciao,
la sts education non mi ha contattato. Tu sei già partito con qualche agenzia>
leggendo un po' sul sito mi è sembrato di capire che la euromasterstudio e la sheffield siano le migliori in quanto ad organizzazione, ma rispondono anche per comunicare se hanno rigettato la domanda>

Group Leader Estero

Inviato da Attenomis @, lunedì, marzo 02, 2015, 15:52 (3314 giorni fa) @ mpotter88

Purtroppo non so dirti se diano risposta anche in caso di esito negativo e no, non sono mai partita con nessuna agenzia, quindi piacerebbe anche a me avere qualche informazione in più, magari da chi questa esperienza l'abbia già fatta. Oggi mi hanno contattata da EF per un colloquio di gruppo a Milano. C'è qualcuno che è partito con loro>
Grazie!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .