offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da berenike, martedì, settembre 15, 2015, 10:36 (3138 giorni fa)

Buongiorno,
presso dipartimento di italianistica dell'università di Sfax (Tunisia) si è reso disponibile un posto come docente di lingua italiana, per chi fosse interessato, posso fornire ulteriori informazioni tramite mail.
Grazie,
Veronica

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da mariatere @, martedì, settembre 15, 2015, 11:00 (3138 giorni fa) @ berenike

Gentile Veronica,
sono interessata ad avere ulteriori informazioni; come possso contattarla> Grazie

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da berenike, martedì, settembre 15, 2015, 16:25 (3138 giorni fa) @ mariatere

Contattatemi alla mail mveronicaromeo@hotmail.it

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da Zencar @, Berlino, martedì, settembre 15, 2015, 14:23 (3138 giorni fa) @ berenike

Gentile Veronica,
sarei interessato all'offerta come posso ricevere maggiori informazioni> Nel caso le lascio il mio indirizzo di posta elettronica: carmine.zeno@hotmail.com
grazie
Carmine

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da framer1, martedì, settembre 15, 2015, 15:29 (3138 giorni fa) @ berenike

» Buongiorno,
» gentile collega avrei anch'io interesse a qualche dettaglio in più riguardo alla posizione. Lascio la mia mail. framer1962@libero.it

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da berenike, mercoledì, settembre 23, 2015, 10:36 (3130 giorni fa) @ berenike

Gentilissimi,
con la presente La informo che le selezioni per l'incarico di docenza presso il dipartimento di italianistica dell'Università di Sfax si sono concluse ieri. Il docente idoneo è stato selezionato, ringraziamo comunque per l'interesse dimostrato,
cordiali saluti,
Veronica Romeo

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da Doroty @, Siracusa, mercoledì, settembre 23, 2015, 11:42 (3130 giorni fa) @ berenike

» Buongiorno,
» presso dipartimento di italianistica dell'università di Sfax (Tunisia) si è
» reso disponibile un posto come docente di lingua italiana, per chi fosse
» interessato, posso fornire ulteriori informazioni tramite mail.
» Grazie,
» Veronica

Ciao, sarei interessata ad avere maggiori informazioni a proposito. QUali sono i requisiti richiesti per il posto>
Grazie e a presto,
Doroty

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da Alessandra Dolce @, lunedì, settembre 28, 2015, 11:11 (3125 giorni fa) @ berenike

» Buongiorno,
» presso dipartimento di italianistica dell'università di Sfax (Tunisia) si è
» reso disponibile un posto come docente di lingua italiana, per chi fosse
» interessato, posso fornire ulteriori informazioni tramite mail.
» Grazie,
» Veronica


Buongiorno,

puó indicarmi le modalitá per poter avanzare candidatura per il posto offerto>
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.

Alessandra DOlce

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da Mirka Del Pasqua @, venerdì, ottobre 02, 2015, 10:44 (3121 giorni fa) @ berenike

Salve, ho letto l'annuncio che ha pubblicato per un lavoro in qualità di docente di italiano all'università di Sfax e, nel caso l'offerta fosse ancora valida, vorrei avere maggiori informazioni.
La ringrazio,
Mirka

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da Firas @, giovedì, dicembre 29, 2016, 16:55 (2667 giorni fa) @ berenike

Cara Veronica, ho letto adesso il suo annuncio. Sono di madrelingua italiana, nata e diplomata in Italia. Dopo il diploma mi sono trasferita a Tunisi e ho preso la laurea all'università ISLT e il master all'università della Manouba. A Gennaio mi trasferirò a Sfax e vorrei sapere se c'è opportunità di lavoro per l'insegnamento della lingua italiana. Aspetto una sua risposta. Grazie. Cordiali saluti.

offerta di lavoro docente di italiano (università di Sfax)

Inviato da Elvira Schettino @, giovedì, agosto 31, 2017, 15:43 (2422 giorni fa) @ berenike

Sono interessata all'insegnamento dell'italiano a Sfax......sono disponibile a inviare c.v. e altre informazioni riguardanti la mia esperienza lavorativa
prof.ssa Elvira Schettino

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .