Neolaureati cercansi per inserimento nel corpo docente (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kappa Language School - Ass.Cult. Koiné ⌂ @, Via del Boschetto, 32 - Roma, venerdì, gennaio 27, 2017, 15:55 (2618 giorni fa)

Salve a tutti,

stiamo cercando di espandere il nostro gruppo di lavoro e ricerchiamo aspiranti docenti di italiano L2, perferibilmente residenti a Roma e under 30, per un periodo di formazione (non retribuito ma gratuito) e un successivo inserimento nel corpo docente.

E' richiesto il certificato DITALS, almeno di primo livello, o un titolo equipollente.

Ribadiamo che la nostra necessità è individuare un candidato da inserire gradualmente ma con prospettiva a lungo termine: chiediamo dunque cortesemente di prendere in considerazione l'esperienza formativa solo se profondamente motivati e intenzionati a proseguire nella carriera di docente.

Chi fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo a info@kitaliano.com o info@kappalanguageschool.com unitamente ad una lettera di motivazione e a un'unità didattica originale.

Grazie per l'attenzione!

Kappa Language School Staff

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .