Corsi Montessori (Altro)

Inviato da elisaf., venerdì, marzo 17, 2017, 16:42 (2569 giorni fa)

Ciao,
ho conseguito da qualche anno la Certificazione Ditals I ma non sono riuscita ad inserirmi in nessuna scuola o CTP della mia regione (Lazio)infatti ho notato che molte opportunità sono al Nord. La maggior parte delle offerte di lavoro sono part time quindi economicamente non sufficienti per vivere in città come Milano o Torino.
La mia domanda è questa: vorrei conseguire una Specializzazione in Educatori della prima infanzia con metodo Montessori...qualcuno sa se la Specializzazione è valida anche all'Estero? e se ci sono concrete possibilità di lavoro in Italia o all' Estero?
Grazie!

Corsi Montessori

Inviato da Madda, lunedì, marzo 20, 2017, 08:31 (2566 giorni fa) @ elisaf.

Gli asili e le scuole montessori si diffondono sempre di piu' e quindi sicuramente ci sono opportunita' (piu' che con il Ditals). All'estero dipende da dove vai, in alcuni posti serve counque essere riconosciuti come educatori, quindi dipende dagli studi che hai fatto e dalle lingue che conosci.Pero' le scuole private di solito ti accettano con la scuola superiore di formazione Montessori.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .