insegnare la lingua italiana a madrid (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da antonella @, venerdì, agosto 06, 2004, 19:40 (7193 giorni fa)

mi chiamo Antonella sono laureata in lettere moderne e mi piacerebbe molto insegnare la lingua italiana a Madrid, sono appena tornata dalla Spagna e vorrei tanto ritornare al più presto e lavorare lì.Se qualcuno ha già fatto questa esperienza mi scriva.Non so proprio da dove cominciare per realizzare il mio sogno.

insegnare la lingua italiana a peru

Inviato da joel ⌂ @, ?, domenica, agosto 08, 2004, 18:43 (7191 giorni fa) @ antonella

» mi nombre es joel y deseo saber acerca de esto ok bye

insegnare la lingua italiana a madrid

Inviato da Imma Scirpoli @, Italia, sabato, luglio 09, 2005, 20:16 (6856 giorni fa) @ antonella

Ciao sono Imma e sto per laurearmi in Scienze della formazione a Foggia. Siccome ho fatto l'Erasmus in Spagna esattamente a siviglia mi piacerebbe ritornare però a Madrid per lavorare come lettrice di italiano. Ho letto questo annuncio e so che è di un'anno fa ma mi chiedevo se sei riuscita ad avere e trovare lavoro e se potresti darmi delle informazioni grazie mille!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .