CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Mary, mercoledì, marzo 14, 2007, 17:11 (6247 giorni fa)

Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da onil, mercoledì, marzo 14, 2007, 22:56 (6247 giorni fa) @ Mary

Ciao ho letto l'annuncio e sarei interessato ma vorrei capire un po' di piu' in che cosa consiste il lavoro, l'offerta remunerativa e la durata dell'incarico.
grazie
Marco

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da marcella75 @, giovedì, marzo 15, 2007, 09:35 (6246 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary
volevo sapere anche io qualcosa in più circa la tua offerta.
ti mando la mia email per avere un contatto personale in modo che possa mandarti il mio CV.

Aspetto tue notizie.
marcella

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da marcella75, giovedì, marzo 15, 2007, 09:37 (6246 giorni fa) @ marcella75

ops... la mia email è marcella1975@email.it

ciao

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da gggbarbi @, roma, venerdì, febbraio 26, 2010, 17:42 (5167 giorni fa) @ marcella75

» Ciao Mary
scusa, ti ho inviato prima una email ma mi sono dimenticata di sciverti il mio indirizzo e mail, cosi' se mi vuoi contattatare per visionare il mio curriculum vitae. va bene>
Dott.ssa Barbara Gramiccia e mail: barbi78@hotmail.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da luca t @, giovedì, marzo 15, 2007, 15:38 (6246 giorni fa) @ Mary

Ciao
Sono Luca e ho 28 anni. Sono interessato alla proposta di insegnamento in Messico. Attualmente sono professore di lingua italiana a Tirana. Saluti

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da cinzia, venerdì, marzo 16, 2007, 12:50 (6245 giorni fa) @ luca t

» Ciao
» Sono Cinzia e sono interessata alla proposta di insegnamento anche da subito. La mia mail.: sissiim@libero.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da tiziano @, torino, lunedì, novembre 26, 2007, 18:43 (5990 giorni fa) @ luca t

» Ciao
» Sono Tiziano. Sono interessato alla proposta di insegnare italiano all'estero, A chiunque sapesse fornirmi dettagli, ragguagli, luoghi dove è più facile trovare da lavorare: ringrazio anticipatemente.
Mio email: tiziano.picca@libero.it
Ciao a tutti

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Lore @, giovedì, marzo 15, 2007, 19:42 (6246 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary,
Sarei interessato anch'io, ma avrei bisogno di maggiori dettagli sulla proposta.

Ti passo la mia e-mail: lorenzofasa@hotmail.it ,

così se ci mettiamo in contatto ti posso passare il mio CV.


Grazie e a presto,

Lore

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Giulio @, venerdì, marzo 16, 2007, 11:10 (6245 giorni fa) @ Mary

Gentile Mary,
sono interessato all'offerta.
A quale indirizzo posso contattare il Centro>
Il mio indirizzo e-mail è giuliocaste@gmail.com
Saluti. Giulio

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da onil @, venerdì, marzo 16, 2007, 15:20 (6245 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary,

ti avevo contattata ma non ho avuto piu' notizie. Sto attualmente insegnando in Inghilterra e ho gia' insegnato in Spagna. Ti lascio la mia email se vuoi contattarmi cosi' ti posso anche spedire il CV.
Grazie,
Onil.

flymat73@yahoo.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da disperata @, martedì, luglio 13, 2010, 22:13 (5030 giorni fa) @ onil

»Scusa mi potresti dire dove potrei insegnare in Inghilterra o Spagna:-)
Grazie
Angelica

Ciao Mary,
»
» ti avevo contattata ma non ho avuto piu' notizie. Sto attualmente
» insegnando in Inghilterra e ho gia' insegnato in Spagna. Ti lascio la mia
» email se vuoi contattarmi cosi' ti posso anche spedire il CV.
» Grazie,
» Onil.
»
» flymat73@yahoo.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Barbara @, san severino marche, domenica, marzo 18, 2007, 09:58 (6243 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Buongiorno Mary,
sarei interessata alla tua proposta e quindi vorrei avere più notizie al riguardo.
Sono laureata in conservazione dei beni culturali (ho dato tutti gli esami di lettere necessari per l'insegnamento), ho frequentato il corso DITALS presso l'università per gli stranieri di Siena ed a breve sosterrò l'esame Attualmente sto facendo un tirocinio per l'insegnamento d'italiano agli stranieri e impartisco ripetizioni.Sono disponibile ad inviare il mio curriculum. Spero di poter essere presto contattata
Barbara

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Manuela @, domenica, marzo 18, 2007, 22:06 (6243 giorni fa) @ Mary

Ho 24 anni, sono laureata in lingue per la mediazione linguistica, sono stata per due anni assistente di lingua italiana in Germania e ho conseguito in questa ultima sessione di dicembre la Ditals di secondo livello. Attualmente insegno tedesco, ma sono pronta a partire. Sarei interessata al posto, ma vorrei sapere qualcosa di più preciso. La mia e-mail è melismanuela@tiscali.it.
Grazie,
Manuela

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Oderica @, lunedì, marzo 19, 2007, 13:52 (6242 giorni fa) @ Mary

Salve! Sono interessata all'incarico, mi chiamo Oderica, ho 29 anni e per due anni ho insegnato in Ecuador, a Quito, in una scuola Internazionale; ho anche sostenuto l'esame C.E.D.I.L.S.;la mia mail è: oderica@yahoo.com

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da elisa1966 @, mercoledì, marzo 21, 2007, 16:23 (6240 giorni fa) @ Mary

Sono interessata alla tua offerta, se puoi darmi ulteriori dettagli ti ringrazio.
ciao
Elisa

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Kiara @, mercoledì, marzo 21, 2007, 17:30 (6240 giorni fa) @ Mary

Salve,

Mi chiamo Chiara Sbragia,sono laureata in Lingue e Letterature Straniere (Spagnolo come prima lingua)e dopo aver seguito un Corso di Formazione e Tirocinio per Insegnanti di Italiano nel giugno scorso ho conseguito la Certificazione DITALS di II livello dell'Università per stranieri di Siena.
Ho avuto modo di insegnare italiano ad un gruppo di immigrati, anche se come volontaria. Sono tuttora in cerca di un posto per insegnare all'estero.
Gradirei ulteriori informazioni sulla sua scuola.
Lascio la mia e-mail per eventuali contatti: chiarasbragia@virgilio.it

In attesa di sue notizie porgo cordiali.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da elena 76 @, giovedì, marzo 22, 2007, 10:00 (6239 giorni fa) @ Mary

Ciao. Sarei interessata a fare questa esperienza. Invio mio cv ed attendo ulterioti informazioni.
Distinti saluti.


Elena Grillo
Via Adriatico, 53
85100 Potenza

DATI PERSONALI:
Nome: Elena
Cognome: Grillo
Data di nascita: 22/05/1976
Luogo di nascita: Potenza
Cell.: 00393475508502
e-mail: grilloelena@hotmail.com


ISTRUZIONE: 2002-2004 Scuola di Specializzazione per l´Insegnamento Secondario

• Abilitazione per la classe di concorso A345/A346, Lingua e letteratura inglese
• Abilitazione per l’insegnamento agli alunni portatori di handicap


1995-2001 Laurea in Lingue e Letterature Straniere Universita´degli Studi della Basilicata
• Votazione: 110/110


1990-1995 Liceo Scientifico “G. Galilei” Potenza


LINGUE CONOSCIUTE: Inglese(ottima conoscenza scritta ed orale)
Spagnolo (ottima conoscenza scritta ed orale)
Portoghese (conoscenza elemantare)


CONOSCENZE INFORMATICHE: Word, Excel and Internet


ESPERIENZE LAVORATIVE: 01/09/2005-30/06/2007 Istituto d’Istruzione Superiore “E. Sthein” Gavirate, Varese
• Insegnante di sostegno
• Insegnante di italiano a studenti stranieri

10/10/2003-14/02/2005 Scuola Dell´Infanzia “A. De Gasperi” Potenza
• Insegnante d´inglese


2002 Hostess e promoter presso fiere locali


ESPERIENZE EXTRASCOLASTICHE: 15/02/2005-15/06/2005 Progetto Comenius


• Assistente di lingua inglese presso una scuola primaria con sede in Reykjavik, Islanda


07/2004- 09/2004 Corso d´inglese + stage presso EF School Sydney, Australia


04/2002-07/2002 Progetto Leonardo

• Stage presso il National Botanic Garden of Wales dove ho assolto compiti di guida

INTERESSI: Viaggi, Arte, Cinema, Sport e Letterattura


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da lisa @, giovedì, marzo 22, 2007, 14:42 (6239 giorni fa) @ Mary

Ciao,

sono interessata all'annuncio, mi potresti dare maggiori dettagli>
Grazie


Sono laureata in filosofia (indirizzo psicopedagogico), ho frequantato il Corso per Insegnamento lingua italiana a stranieri presso l'Università per stranieri di Siena (DITALS), ho un'esperienza documentata nell'insegnamento della lingua italiana a studenti delle scuole di ogni ordine e grado e ad adulti (lezioni individuale e di gruppo, percorsi tematici, etc).

lisa_biggi@yahoo.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Francesca A. @, venerdì, marzo 23, 2007, 14:21 (6238 giorni fa) @ Mary

Gentile Mary, sono Francesca, laureata in filosofia ho poi conseguito il master in Intercultural Competence and Management (Mediazione Interculturale)e la Certificazione Cedils per l'insegnamento dell'Italiano L2 presso l'Università Cà Foscari di Venezia. Da due anni mi occupo dei progetti di alfabetizzazione degli alunni stranieri in alcuni Istituti della mia città.
Sarei sinceramente interessata alla sua proposta; nell'attesa di una sua eventuale risposta le segnalo il mio indirizzo e-mail,frafra@sis.it porgo cordiali saluti.


Francesca

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Danny @, venerdì, novembre 30, 2007, 11:57 (5986 giorni fa) @ Francesca A.

Ciao Mary.
Sono Daniele e vorrei sapere di più riguardo la tua offerta.
Io sarò definitivamente a Città del Messico giorno 21 dicembre dell'anno corrente, la mia fidanzata è messicana.
Spero che tu mi contatti. Ti invio il mio indirizzo email.
Grazie pre la tua attenzione.
Buona giornata. Daniele

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da manu, domenica, marzo 25, 2007, 14:48 (6236 giorni fa) @ Mary

ciao,
ank'io sarei interessata... se ancora c'è qualke possibilità ti lascio la mia mail: misssixty78it@yahoo.it
Sxo di avere tue notizie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da salpicar @, domenica, marzo 25, 2007, 23:19 (6236 giorni fa) @ Mary

ciao! io sono laureata in lingue e letterature straniere(spagnolo e francese) e sto frequentando un corso di didattica dell'italiano a stranieri!attualmente insegno francese in una scuola media e mi interesserebbe molto questo lavoro!

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da emanuela piazza @, bologna, lunedì, marzo 26, 2007, 11:12 (6235 giorni fa) @ Mary

Ciao! forse ti scrivo un pò in ritardo, vivo a bologna e attualmente sono insegnante di L2 a scuola (ho la certificazione DITALS dell'università di Siena). Sarei molto interessata al lavoro in Messico, ho anche un'amica a Città del Messico che non vedo da tanto tempo... E' ancora possibile inviarti il curriculum> la mia email è: piazza_emanuela@libero.it
cordiali saluti

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da paoli @, lunedì, aprile 30, 2007, 18:31 (6200 giorni fa) @ emanuela piazza

» Ciao.posso aver qualche notizia al riguardo> Ho già insegnato in scuole Dante Alighieri e anche all'Università. Grazie
Paoli

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Alessandro Romaniello @, Napoli, lunedì, marzo 26, 2007, 12:51 (6235 giorni fa) @ Mary

ciao mi chiamo Alessandro Romaniello ho 29 anni e sono di Napoli, rispondo all'annuncio per quanto riguarda il lavoro di insegnate in Messico.
Io ho gia insegnato in Messico per 2 anni alla Facoltà di lingue della UABJO, attualmente insegno italiano ad un grupo di ragazzi immigrati a Sarno in provincia di Salerno.
Non avrei problemi a trasferirmi in Messico, essendo mia moglie messicana e residente a Città del Messico e avendo l'intenzione di ritornare li a breve sto cercando lavoro nuovamente in zona.
Ti scrivo la mia mail per eventuali contatti
alessandroromaniello@hotmail.com

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da francesca p. @, giovedì, marzo 29, 2007, 14:56 (6232 giorni fa) @ Mary

Salve, sono Francesca ho 29 anni e sono laureata in Conservazione dei beni Culturali con voto 110 e lode.sono interessata alla vostra offerta di lavoro.
il mio indirizzo e-mail è: francescapomella@hotmail.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Claudia @, venerdì, marzo 30, 2007, 08:49 (6231 giorni fa) @ Mary

Mi chiamo Claudia, e sono laureata in Lettere Moderne con 110 e lode. Ho fatto una tesi in linguistica italiana e mi sono occupata, per conto dell'universita' di Palermo, di insegnamento di italiano L2 e di ricerca di metodologie di apprendimento per migranti.
Sarei sinceramente interessata alla sua offerta. La prego quindi di contattarmi all'indirizzo caudiacimino@libero.it

Cordiali Saluti

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da angela @, genova, mercoledì, aprile 04, 2007, 15:09 (6226 giorni fa) @ Mary

Sono interessata ad insegnare italiano in messico nel periodo luglio agosto.
Ho molta esperienza e sarei grata a chi potesse darmi qualche consiglio, dove rivolgermi.

Grazie vi aspetto. un bacio

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da marcella75, mercoledì, aprile 04, 2007, 20:04 (6226 giorni fa) @ Mary

ciao Mary
volevo sapere se avete già trovato personale per la scuola.
In questo caso ti chiedo se puoi intervenire sul forum in modo che tutte le persone qui interessate possano ricevere una risposta

Grazie
marcella

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da roberta @, giovedì, aprile 05, 2007, 21:24 (6225 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» :-P italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Ciao Mary, mi chiamo Roberta e ho letto il tuo annuncio. Mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni, io sono laureata e specializzata in didattica
dell'italiano a stranieri. Fra l'altro è da circa tre anni che lavoro come insegnante di italiano nel Sud America.
Attendo tue notizie
Roberta
Ti prego di contattarmi a questa mail: robertaferroni@hotmail.com

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da maurizio bertucci @, roma, mercoledì, agosto 08, 2007, 20:12 (6100 giorni fa) @ roberta

» » Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» » :-P italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.
»
» Ciao Mary, mi chiamo maurizio ho 27 anni e sono laureato in Filosofia con una specializzazione in Editorie e Giornalismo alla Sapienza di ROma. Ho esperienza come insegnante di italiano a stranieri (italiano base) e questo mese di (agosto 2007) sto svolgendo attivita' di insegnante di italiano per ragazzi di scuola media a Lugano. Sarei molto interessato alla tua proposta.
Ciao Maurizio

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da titty @, giovedì, aprile 12, 2007, 19:34 (6218 giorni fa) @ Mary

Ciao Mery, vorrei avere maggiori informazioni in merito...sono laureata in conservazione (ho i relativi esami x insegnare),insegno da circa 2 anni, cmq ho casa a Città del Messico e non avrei problemi a trasferirmi.ciao grazie 1000

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da hovenia @, lamezia terme, venerdì, aprile 13, 2007, 13:20 (6217 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da titty @, sabato, aprile 14, 2007, 17:23 (6216 giorni fa) @ hovenia

» » Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» » italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Io sarei disponibile ti lascio la mia e-mail tittybonetti@yahoo.it, vorrei sapere in quale zona si trova questo centro di lingue. Grazie ciao

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Davide Stadirani @, Roma, lunedì, aprile 16, 2007, 12:01 (6214 giorni fa) @ titty

» » » Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» » » italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.
»
Buongiorno, avevo fatto domanda l'estate scorsa per lavorare a Tlaxcala, ma, nonostante la vostra risposta positiva, non sono potuto venire perchè in quel momento non ne avevo le possibilità.
Se c'è ancora la possibilità, vi rinnovo la mia candidatura, a presto grazie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da marci @, napoli, martedì, aprile 17, 2007, 10:52 (6213 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Ciao mary, anche io sono interessata ad insegnare a Città del Messico. Sono laureata in lingue, portoghese e ispano-americano, e insegno da qualche mese l'italiano agli stranieri in una scuola elementare. Ti lascio il mio contatto:marci.s@hotmail.it
ciao e grazie
marcella

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Davide Stadirani @, Roma, martedì, aprile 17, 2007, 17:36 (6213 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.


Davide Stadirani


Via Vittorio Pozzo 14

00142 Roma


Tel.: 065041234_ 3479237516

E-mail: stadirani@email.it


Davide Stadirani

Informazioni personali


Stato civile: Celibe

§ Nazionalità: Italiana

§ Data di nascita: 01/06/77

§ Luogo di nascita: Tregnago (Vr)

§ Residenza: Roma


Istruzione


§ 1996 - Diploma di maturità classica_ Liceo Ginnasio "Socrate"

§ 2003 - Laurea in lettere e filosofia_ Università degli studi di Romatre

Esperienza professionale
1999/2000 - Lan manager_ Telecom Italia

2000 - Bibliotecario_ Dipartimento di Geografia_ Uniromatre

2001-2002 - Data entry_ Autorità per l'energia elettrica e il gas

2002/2003- Collaboratore del Croma, centro studi _Uniromatre

2004 - Data entry_ Metasistemi s.p.a.

2004 - Corso in comunicazione_ Kelly services

2005 - telemarketing & customer care_ Atesia s.p.a.

2005 - Assistente operatore sociale_Cooperativa servizio "Psico" XVII Municipio, via Orazio 3

2005/2006- Insegnamento (italiano, latino, storia, geografia, storia dell'arte)_Centro Studi "Armando Diaz "
2006/2007- AEC (assistenza educativo culturale)_S.elementare statale "C.Forlanini" e S.media statale "A.Toscanini"

Lingue straniere
Inglese, con attestato di idoneità (Uniromatre) e IELTS certificate (British Council)

Spagnolo, con attestato di idoneità (Uniromatre)

Francese

Arabo, II° livello, con attestato dell'Ambasciata della Repubblica Libica in Italia

Informatica
Windows 95, 98, XP. Office (Word, Excel, Access). Mac

Disponibilità
Full e part-time

Attività professionali aggiuntive
Musicista (chitarra, basso). Teatro (1994-2000). Laboratorio di video-teatro (2004). DJ (2001-2006). Collaboratore dell'Accademia senza frontiere, studio d'arte.


Servizio militare
Esentato

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da danny @, venerdì, novembre 30, 2007, 12:04 (5986 giorni fa) @ Davide Stadirani

Ciao.
Sono Daniele e sono molto interessato alla tua offerta.
Da giorno 21 dicembre dell'anno corrente sarò definitivamente a Città del Messico. La mia fidanzata è messicana.
Ti invio il mio indirizzo email. Danny.75@hotmail.it
Il mio cell. 3286563274
Spero tu mi risponda.
Grazie per la tua attenzione.
Buona giornata. Daniele

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da barbie @, Perugia, venerdì, aprile 20, 2007, 19:21 (6210 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.


Con la presente intendo proporre la mia candidatura in qualità di insegnante di italiano per stranieri.
sono laureata in Lingue e Letterature Straniere (Russo e Inglese), indirizzo linguistico glotto-didattico, specializzazione in Lingua e Letteratura russa, conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia, il 27/06/2005, voto 106/110. Titolo della tesi: Margherita-strega nel romanzo “Il Maestro e Margherita” di M.A.Bulgakov.
Sono attualmente iscritta per l’A.A. 2006/07 al Master di I livello “Didattica dell’Italiano L 2” presso l’Università per Stranieri di Perugia (fine del master e conseguimento titolo giugno 2007).
Ho già esperienza di insegnamento dell'italiano LS.
Considerando le mie attitudini sono interessata ad un settore dove il lavoro possa essere stimolante e dinamico anche con la possibilità di utilizzare le mie capacità linguistiche in una realtà multiculturale.
La mia esperienza pluriennale di formazione all’estero mi ha dato modo di sviluppare un alto grado di competenza in inglese ed in russo che vanno ad affiancarsi alla mia lingua materna, l’italiano.
Posseggo eccellenti capacità comunicative e di relazione col pubblico. Mi piace lavorare a contatto con bambini, giovani e meno giovani, dei quali riesco a capire facilmente le esigenze. Lavorando con bambini e studenti ho imparato che il segreto sta in tre punti fondamentali: ascoltare, capire, essere gentile e paziente. Sono dotata di ottime capacità organizzative e presto una accurata attenzione ai dettagli. Riesco ad inserirmi senza problemi nei gruppi di lavoro, ma sono anche in grado di lavorare autonomamente. Sono creativa, solare e ho spirito d’iniziativa. Sono onesta, responsabile e buona lavoratrice. Mi impegno con zelo in qualsiasi compito mi venga assegnato (tanto più se mi appassiona). Cerco sempre di portare a termine qualsiasi lavoro mantenendone un alto livello di qualità. Mi piace avere degli obiettivi da raggiungere e cercare di ampliare sempre più le mie conoscenze. La mia voglia e curiosità di imparare fa si che apprenda rapidamente e senza difficoltà .
Con questa breve descrizione ho cercato di mettere in luce le mie qualità.

rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. La prego di non esitare a contattarmi se avesse bisogno di ulteriori informazioni.

Nella speranza di ricevere una presto una risposta, la ringrazio per aver dedicato del tempo a visionare la mia candidatura.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Concetta @, Brancaleone (RC), domenica, aprile 22, 2007, 16:36 (6208 giorni fa) @ Mary

Ciao mary,
sarei davvero interessata all'offerta d'insegnamento da te prospettata,
ti chiedo se è possibile di contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica: sconci77@virgilio.it così ti invio il mio CV.
Grazie anticipatamente:-D
Concetta

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Francesco Ori @, Modena, lunedì, aprile 23, 2007, 10:38 (6207 giorni fa) @ Mary

Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Ciao,
mi chiamo Francesco Ori, sono laureato in Lingue e Letterature Orientali (cinese, per l'esattezza); per alcuni anni ho lavorato come mediatore culturare e come insegnante di italiano nei progetti di alfabetizzazione di studenti extra-comunitari nelle scuole dell'obbligo, mentre ora lavoro nel settore della formazione linguistica presso aziende private.

Se ancora la tua richiesta è valida, io sono molto interessato; quindi, fammi sapere qualcosa!

Grazie,

Francesco

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da gabriella e federica @, Bologna, lunedì, aprile 23, 2007, 21:50 (6207 giorni fa) @ Mary

Nell'attesa che il Ministro Fioroni ci consideri relamente dei precari e ci dia così la possibilità di essere assunte, vorremmo spendere il nostro sapere nell'insegmaneto della lingua italiana agli stranieri, consapevoli che sia una grande opportunità didattica e formativa al tempo stesso. Ci siamo laureate all'Università di Bologna con ottimi risultati, abbiamo inoltre conseguito l'abilitazione per l'insegnamento secondario per le seguenti materie: Italiano, Storia, Geografia, Ed. Civica.
Offriamo, dunque, la nostra disponibilità per il mese di luglio. Saremo grate di una vostra risposta.
Con i più cordiali saluti,
Federica e Gabriella

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da giorgia ⌂ @, bologna, sabato, maggio 19, 2007, 21:12 (6181 giorni fa) @ gabriella e federica

» Nell'attesa che il Ministro Fioroni ci consideri relamente dei precari e ci
» dia così la possibilità di essere assunte, vorremmo spendere il nostro
» sapere nell'insegmaneto della lingua italiana agli stranieri, consapevoli
» che sia una grande opportunità didattica e formativa al tempo stesso. Ci
» siamo laureate all'Università di Bologna con ottimi risultati, abbiamo
» inoltre conseguito l'abilitazione per l'insegnamento secondario per le
» seguenti materie: Italiano, Storia, Geografia, Ed. Civica.
» Offriamo, dunque, la nostra disponibilità per il mese di luglio. Saremo
» grate di una vostra risposta.
» Con i più cordiali saluti,
» Federica e Gabriella

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Manila @, Potenza, mercoledì, maggio 02, 2007, 10:34 (6198 giorni fa) @ Mary

Ciao. Sono interessata alla tua proposta. Vorrei saperne di più.
Gradirei avere una tua risposta.
Grazie.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da marcellus @, roma, martedì, maggio 15, 2007, 22:18 (6185 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico

Gentile Mary,
sono laureato in filosofia ed ho aggiunto al titolo universitario un esame di storia dell'arte greca e romana ed uno di grammatica latina.Parlo e scrivo molto bene in spagnolo ed ho integrato allo studio della lingua diversi viaggi studio in sud america ed in Spagna. La mia esperienza nel campo dell'insegnamento dell'italiano è molto buona ed ultimamente ho partecipato ad un corso di formazione per insegnanti L2 per cui sono abilitato a partecipare al prossimo esame Ditals. Aggiungo che un'esperienza lavorativa presso di Voi, in Messico, sarebbe per me una grossa occasione per crescere sia dal punto di vista professionale che umano essendo un paese che mi ha sempre affascinato. Il mio indirizzo è marcello.bonifazi@poste.it nel caso in cui dovesse interessarVi il mio curriculum vitae. RingraziandoLa per la gentile attenzione Le invio i miei più distinti saluti.

Marcello Bonifazi

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da cristinac. @, treviso, lunedì, maggio 21, 2007, 23:05 (6179 giorni fa) @ Mary

ciao ho letto il tuo annuncio e mi interesserebbe tantissimo...
mi piacerebbe saperne un po' di +, quindi ti scrivo di seguito la mia mail: cristina_cauz@yahoo.it. e in seguito a un tuo contatto di invieró CV...
grazie
cris

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da matteo piovesan @, Genova, giovedì, maggio 24, 2007, 18:32 (6176 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Ciao Mary, mi chiamo Matteo Piovesan, ho letto la tua richiesta: hai frugato con la sfera di cristallo nei mie desideri nascosti>
Sono del 74, ma solo lo scorso dicembre mi sono laureato in lettere moderne . Ho alcuni rudimenti di lingua spagnola (che potrei però integrare rapidamente), non ho mai insegnato, se impartendo ripetizioni private di lingua latina, nondimeno credo di avere la stoffa dell'insegnante di lingua italiana quant'altri mai.
Studio la linguistica storica latina e neolatina da più di un lustro, mi sono laureato con una tesi sulla sintassi italiana del 300, attualmente sono in contatto con il professor Serianni dell'università "La Sapienza" al fine di trasformare in articolo per la rivista "Studi linguistici italiani" una fetta della mia tesi. Non voglio sembrarti uno spaccone: sono un buono a nulla in moltissime attività pratiche: odio il compiuter, ignoro l'inglese, ho preso la patente l'anno scorso perché non potevo più guidare il cinquantino, etc.; ma mettimi davanti allo studio contrastivo di due idiomi neolatini, verbigrazia castigliano ed italiano, e ti saprò dare qualcosa di speciale.
Mi sono avvicinato alla sintassi spagnola studiando la permanenza nel catigliano moderno del cosiddetto "gerundio con valore di participio presente" che nell'italiano era ancora possibie nella lingua di Dante, cfr.: Purg., XXV, 124 «Vidi spirti per la fiamma andando», vidi spiriti andar per la fiamma.
Ti ho afflitta con i miei discorsi sin troppo, se la tua pazienza superstite volesse contattarmi sarei molto, molto lieto. Ciao, Matteo

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da matteo povesan, giovedì, maggio 24, 2007, 18:38 (6176 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.
Sono sempre matteo Piovesan, non so se ti è giunto il mio indirizzo e-mail (te lìavevo detto che sono una frana con il compiuter), eccolo: piovito@libero.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da demian @, firenze, lunedì, maggio 28, 2007, 16:36 (6172 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.


ciao, mi chiamo damiano balsamo, mi sono laureato in lettere moderne e ho da poco finito la ssis, scuola di specializzazione per l'insegnamento secondario della toscana, per la classe di insegnamento 043 (italiano, storia e geografia nelle scuole medie inferiori) e 050 (italiano e storia negli istituti tecnici e professionali); non ho molta esperienza ma sono interessato al progetto.

ciao, a presto.
damiano

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Mari @, giovedì, giugno 07, 2007, 22:45 (6162 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

E' ancora valido> Io mi laureo in lingue e letterature straniere (tedesco-inglese) a novembre, con la laurea triennale, ma avrei voglia di fare esperienza all'estero. In caso, potrei avere ulteriori informazioni> Saluti, Mari

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da clara @, lunedì, giugno 18, 2007, 02:00 (6152 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Salve, mi chiedevo se l'offerta fosse ancora valida.
al momento insegno lingua italiana a belgrado da sei mesi. tra poco parto per il messico..

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da elena citarella @, padova, domenica, luglio 29, 2007, 16:35 (6110 giorni fa) @ Mary

Ho letto il tuo annuncio. Vedo che ormai è passato un bel pò di tempo, penso che non ci siano più posti a disposizione.Comunque, ti chiedo se gentilmente puoi darmi informazioni per insegnare la lingua italiana in Messico.
Sono leureata in conservazione beni culturali. Oltre ad avere una buona preparazione culturale ho esperienza di insegnamento all'estero e qui in italia sono insegnante privata di area umanistica oltre che di lingua.
Ti ringrazio per la gentile attenzione.
Cordiali saluti
Elena

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da sergio @, nocera inferiore (SA), lunedì, agosto 06, 2007, 13:50 (6102 giorni fa) @ Mary

ciao gabriella...sono sergio ed ho esperienza di insegnamento par ad un anno e mezzo..ho insegnato lingua italiana in ecuador!
precisamente a guayaquil in un istituto che si chiama "LICEO ITALIANO" sito in GUAYAQUIL (ECUADOR) via a LA COSTA (los ceibos)
sarei interessato alla tua proposta!
saluti..sergio

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da paolo pezzella @, praga, domenica, agosto 26, 2007, 14:21 (6082 giorni fa) @ sergio

CIAO SERGIO, RISPONDO ALLA TUA RICHIESTA DI INSEGNANTE IN MESSICO. MI CHIAMO PAOLO E INSEGNO ITALIANO QUI A PRAGA DOVE VIVO DA DIVERSI ANNI. MI LAUREAI ALL´ EPOCA ALL´ ISTITUTO UNIVERSITARIO ORIENTALE DI NAPOLI. SAREI QUINDI CONTENTO DI FARE UNA NUOVA ESPERIENZA LAVORATIVA E DI VITA E, DI RICEVERE NATURALMENTE INFORMAZIONI A RIGUARDO. SICURO DI RICEVERE NOTIZIE TI SALUTO CORDIALMENTE.
CIAO. PAOLO

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da disperata @, martedì, luglio 13, 2010, 22:17 (5030 giorni fa) @ paolo pezzella

» Ciao ,mi chiamo Angelica e mi sono laureata all'Orientale e adesso sono disperatamente alla ricerca di una scuola all'estero per insegnare italiano.
Mi potresti dare degli indirizzi dove poter mandare il cv>
Grazie mille
Angelica:-( :-(

CIAO SERGIO, RISPONDO ALLA TUA RICHIESTA DI INSEGNANTE IN MESSICO. MI
» CHIAMO PAOLO E INSEGNO ITALIANO QUI A PRAGA DOVE VIVO DA DIVERSI ANNI. MI
» LAUREAI ALL´ EPOCA ALL´ ISTITUTO UNIVERSITARIO ORIENTALE DI NAPOLI. SAREI
» QUINDI CONTENTO DI FARE UNA NUOVA ESPERIENZA LAVORATIVA E DI VITA E, DI
» RICEVERE NATURALMENTE INFORMAZIONI A RIGUARDO. SICURO DI RICEVERE NOTIZIE
» TI SALUTO CORDIALMENTE.
» CIAO. PAOLO

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da roberta barazza, venerdì, agosto 10, 2007, 16:35 (6098 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

ciao. io sono interessata.
la mia email è
barazzaroberta@hotmail.com
grazie ciao, roberta barazza

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da gabri @, citta' del messico, martedì, agosto 14, 2007, 06:11 (6094 giorni fa) @ roberta barazza

Sono laureata in lettere moderne presso l'Universita' di Torino, da un mese e mezzo sono a Citta' del Messico ospite in casa di amici, sono disponibile ad avere informazioni per quanto riguarda l'insegnamento dell'italiano in un istituto di lingue a Citta'del Messico.
Grazie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da gabri @, citta' del messico, sabato, agosto 11, 2007, 01:27 (6098 giorni fa) @ Mary

» Sono molto interessata alla tua offerta, ora mi trovo a citta' del messico in casa di amici e cerco lavoro come insegnante di italiano visto che ho la laurea in lettere moderne conseguita presso l'universita' di Torino

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da clara @, domenica, ottobre 07, 2007, 17:03 (6040 giorni fa) @ gabri

Salve,
siamo due ragazze italiane , Clara e Francesca.
Da alcuni anni lavoriamo all'estero come insegnanti di italiano (Ecuador e Perù).
Saremmo interessate a sapere qualcosa di più circa questa offerta.
Invieremo il nostro c.v. dopo una vostra richiesta.
Cordialmente,

Clara e Francesca:-)

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Antonio Sanna @, Cabras (OR), lunedì, agosto 13, 2007, 18:14 (6095 giorni fa) @ Mary

Sono molto interessato alla tua offerta. Ho ventinove anni. Ho conseguito l'abilitazione SSIS quest'anno, per le classi di abilitazione A043/050 ed A052 e sarei molto motivato a fare un'esperienza di questo tipo. Già nel 2005 mi sono iscritto alle graduatorie per le supplenze all'estero, presso le scuole italiane statali. Ovviamente non mi attendevo alcuna chiamata..come è accaduto. Confido nella tua attenzione.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da chicca @, venerdì, agosto 31, 2007, 17:18 (6077 giorni fa) @ Mary

salve,sto lavorando da tre anni , come professoressa di italiano ,in sud america, 1 anno in ecuador e due in peru,presso scuole paritarie,ho lavorato anche per la dante alighieri di quito...sarei interessata a questa proposta di lavoro...

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da turuccio @, mercoledì, settembre 05, 2007, 14:41 (6072 giorni fa) @ Mary

Nel caso l'offerta fosse ancora valida, questo è il mio profilo:
laurea lettere moderne, master in 'Didattica dell'italiano', insegnamento 3 anni negli Stati Uniti, spagnolo ed inglese + che buoni.
Grazie,
Ettore Marchetti
» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da stefania @, torino, martedì, settembre 25, 2007, 17:53 (6052 giorni fa) @ Mary

Ciao!
Mi chiamo Stefania Papaleo, e sarei interessata ad insegnare italiano in Messico. Hai ancora bisogno di persone>
La mia mail è grcke@hotmail.com

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Riccardo Aldo @, domenica, settembre 30, 2007, 15:24 (6047 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Salve.
Mi chiamo RiccardoIannucci(nato il 18/11/1974 e residente a Lanciano, Ch). Sono insegnante di ruolo di Lingua e Civiltà Spagnola in Italia e Responsabile del Dipartimento di Spagnolo in una Scuola di Lingue della mia città.
E' molto tempo che aspetto un'occasione per poter fare una esperienza di insegnamento d'Italiano in Messico. Se il contratto fosse annuale potrei prendere l'anno sabbatico.
Spero che il messaggio in questione sia ancora valido o almeno proponibile per il futuro (eventualmente il prossimo anno).
Spero anche di avere ulteriori informazioni al riguardo e mi riservo di spedire il mio curriculum vitae e una lettera di presentazione in Spagnolo.
Il mio indirizzo e-mail è: riccardo-iannucci@libero.it
Confido in una sollecita risposta.
Saluti

Prof. Riccardo iannucci

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da virginia carano @, Roma, venerdì, novembre 16, 2007, 18:21 (6000 giorni fa) @ Mary

Salve sono Virginia Carano
Unsa ragazza laureata in lettere, specializzata nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri, inoltre ho fatto l'esame Ditals e sono iscritta al secondo anno della scuola di sapecializzazione in didattica dell'italiano a stranieri.
Sarei molto interessata alla sua proposta.
Distinti saluti
Virginia

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da virginia carano @, Roma, venerdì, novembre 16, 2007, 18:22 (6000 giorni fa) @ Mary

Salve sono Virginia Carano
Unsa ragazza laureata in lettere, specializzata nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri, inoltre ho fatto l'esame Ditals e sono iscritta al secondo anno della scuola di sapecializzazione in didattica dell'italiano a stranieri.
Sarei molto interessata alla sua proposta.
Distinti saluti
Virginia

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Gianna @, sydney, venerdì, dicembre 21, 2007, 05:11 (5965 giorni fa) @ Mary

Sarei interessatissima a questa oppurtunita'. Ti invio il mio CV.

Name SOTTANELLI GIANNA
Address UNIT 2305-348-354 SUSSEX STREET LANDMARK APARTMENTS 2000 NSW SYDNEY
Telephone 040 4420341
Fax
E-mail coccinella31@hotmail.com gianna.sottanelli@studio.unibo.it

Nationality Italian

Date of birth 31-01-1979


WORK EXPERIENCE

• Dates (from – to) 17-09-2007 12-11-2007
• Name and address of employer INTERNATIONAL HOUSE SYDNEY TEACHER TRAINIG AND PROFESSIONAL CENTRE
• Type of business or sector TESOL
• Occupation or position held STUDENT
• Main activities and responsibilities TEACHER TRAINING
• Dates (from – to) 2006-2007
• Name and address of employer ‘’ La Giara ‘’, Italian Forum, Leichhardt Sydney
• Type of business or sector Restaurant
• Occupation or position held Part-time
• Main activities and responsibilities barkeeper-waitress
• Dates (from – to) 2005-2006
• Name and address of employer Santucci Elena, via S. Isaia 57, Bologna, Italy
• Type of business or sector Education
• Occupation or position held Part-time
• Main activities and responsibilities Mathematics teacher
• Dates (from – to) 2003-2005
• Name and address of employer Coffee Bar ‘’ Piccole Dolcezze ‘’, via S. Felice 27, Bologna, Italy
• Type of business or sector Bar
• Occupation or position held Part- time
• Main activities and responsibilities barkeeper-waitress
• Dates (from – to) 2000-2002
• Name and address of employer Call Center “ Net Ricerche “ , via Aleandro Alberti 76, Bologna, Italy
• Type of business or sector Market Research
• Occupation or position held Full time
• Main activities and responsibilities Interviewer new graduates about their working activity
• Dates (from – to) 1994-1998
• Name and address of employer “ La cascina “, via Nazario Sauro 38, Teramo, Italy
• Type of business or sector Restaurant
• Occupation or position held Full time only summer period
• Main activities and responsibilities barkeeper-waitress


EDUCATION AND TRAINING


• Dates (from – to) 17-09-2007 09-11-2007
• Name and type of organisation providing education and training I.H. INTERNATIONAL HOUSE SYDNEY TEACHER TRAINING AND PROFESSIONAL CENTRE
• Principal subjects/occupational
skills covered Skills for teaching English to adults

• Title of qualification awarded Certificate IV in Tesol (Teaching English to Speaker of Other Languages)
• Level in national classification
(if appropriate) Certificate IV accredited by VETAB(NSW Government Vocational Educational and Training Accreditation Board)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 14/07/2007
• Name and type of organisation providing education and training University of Technology Sydney,UTS
• Principal subjects/occupational
skills covered IELTS

• Title of qualification awarded Overall band score : 6
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 22-10-2006 13-10-2006
• Name and type of organisation providing education and training ACE “ Australian College of English “
• Principal subjects/occupational
skills covered English General Course
IELTS Fast Track
• Title of qualification awarded
• Level in national classification
(if appropriate)

• Dates (from – to) 10-10-2005 26-02-2006
• Name and type of organisation providing education and training Cilta “ Centro Interfacoltà di Linguistica Teorica e Applicata “ L.Heilmann
• Principal subjects/occupational
skills covered English
• Title of qualification awarded English Certicate
• Level in national classification
(if appropriate) Level D, Common European Framework
• Dates (from – to) 1-03-2006 26-06-2006
• Name and type of organisation providing education and training Cilta “ Centro Interfacoltà di Linguistica Teorica e Applicata “ L.Heilmann
• Principal subjects/occupational
skills covered Spanich

• Title of qualification awarded Spanich Certificate
• Level in national classification
(if appropriate) Level A, Common European Framework

• Dates (from – to) 1998-2006
• Name and type of organisation providing education and training Alma Mater Studiorum BolognaUniversity: Faculty of Mathematics Numerical Application Address
• Title of qualification awarded Degree
• Level in national classification
(if appropriate) 102/110
• Dates (from – to) 2004-2005
• Name and type of organisation providing education and training British Instutes in Bologna
• Principal subjects/occupational
skills covered English

• Title of qualification awarded English Certificate Level A2 Waystage
• Level in national classification
(if appropriate) 24-30 24-30

• Dates (from – to) 2003-2004
• Name and type of organisation providing education and training British Instutes in Bologna
• Principal subjects/occupational
skills covered English
• Title of qualification awarded English Certificate Level A1 Breakthrought
• Level in national classification
(if appropriate) 24-30 24-30

• Dates (from – to) 1993-1998
• Name and type of organisation providing education and training High school Scientific '' Albert Einstein " experimental of computer science
• Principal subjects/occupational
skills covered Mathematics, Basic Computer Science, Physics, French.
• Title of qualification awarded School Leaving Certificate
• Level in national classification
(if appropriate) 43/60


PERSONAL SKILLS
AND COMPETENCES
Acquired in the course of life and career
but not necessarily covered by formal
certificates and diplomas.

MOTHER TONGUE ITALIAN

OTHER LANGUAGES

ENGLISH
• Reading skills GOOD
• Writing skills GOOD
• Verbal skills GOOD

FRENCH
• Reading skills GOOD
• Writing skills GOOD
• Verbal skills GOOD

SPANICH
• Reading skills ELEMENTARY
• Writing skills ELEMENTARY
• Verbal skills ELEMENTARY

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da tinny @, domenica, dicembre 23, 2007, 16:21 (5963 giorni fa) @ Mary

»Ciao sono interessata all'offerta, ti lascio la mia mail per avere maggiori informazioni oppure inviami la tua. Sono insegnante di italiano nella scuola primaria ed ho insegnato in Ecuador. Buon Natale. tinny5@libero.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da gian luca @, roma, martedì, marzo 18, 2008, 23:24 (5877 giorni fa) @ Mary

Cara Mary,
ho incontrato su internet il tuo annuncio.
Sono anni che penso di trasferirmi in Messico, un paese che conosco molto bene, avendone studiato la storia (sono laureato in Storia dell'America Latina...)e avendolo visitato già alcune volte.
Io faccio l'insegnante di italiano per stranieri a Roma, con formazione DILIT, vale a dire so anche utilizzare il metodo cosiddetto comunicativo, sempre più diffuso nelle scuole di lingua di tutto il mondo. Sarei disposto a trasferirmi in Messico anche a condizioni inizialmente non proprio vantaggiosissime tale è la mia voglia di venire da quelle parti.
Ho anche già contattato un'associazione di insegnanti di lingua italiana che si chiama AlterIta per farmi dara qualche "dritta" da loro.
Ovviamente conosco molto bene la lingua spagnola.
Fammi sapere se il mio profilo potrebbe interessarti, eventualmente ti invierei immediatamente il mio curriculum per un approfondimento delle mie esperienze lavorative.
Grazie per l'attenzione e a risentirci presto.
Gianluca

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da tinny5 @, foggia, mercoledì, marzo 19, 2008, 09:14 (5876 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary, sono interessata alla tua offerta, ma vorrei avere maggiori informazioni. Sono docente di italiano e ho lavorato in Ecuadór come docente. Il mio indirizzo é tinny5@libero.it Ciao.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Mia @, mercoledì, marzo 19, 2008, 13:29 (5876 giorni fa) @ Mary

Ciao!
Sono Miriam,insegnante d'italiano per stranieri e sarei interessata all'offerta ma vorrei avere maggiori informazioni sul tipo di lavoro,per quanto tempo,tipo di studenti,stipendio,alloggio,visto lavorativo,ect...Ci mettiamo in contatto>Grazie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Mia @, mercoledì, marzo 19, 2008, 13:40 (5876 giorni fa) @ Mary

Ciao!Sono Miriam,insegnante d'italiano per stranieri,laureata in Lettere con 1 specializzazione per insegnamento a stranieri (LS L2).Sarei interessata ad avere maggori notizie sull'offerta lavorativa:tipo di studenti,che tipo di lavoro si richiede,per quanto tempo,stipendio,visto lavorativo,eventuale alloggio,ect...Ci mettiamo in contatto>Grazie e in attesa di una risposta...Saluti

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da stefania semenzato @, vicenza, mercoledì, giugno 04, 2008, 15:06 (5799 giorni fa) @ Mary

ESTARÈ EN EL DF DESDE SEPTIEMBRE 2008 Y SOY MUY INTERESADA A LA OFERTA.MI LENGUA MATERNA ES EL ITALIANO Y MI NIVEL DE CONOCIMIENTO DEL IDIOMA INGLÉS ES C2.ESTOY TOMANDO CLASES DE ESPAÑOL Y ENTRE AGOSTO TENDRÈ UNA CERTIFICACIÓN DE CONOCIMIENTO DE ESTE IDIOMA.CONSEGUÍ LA CERTIFICACIÓN CEDILS EN LA UNIVERSIDAD DE VENECIA PARA ENSEÑAR ITALIANO A LOS EXTRANJEROS EN ABRIL 2008.
SALUDOS
stefania semenzato
stefaniasmenzato@yahoo.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Selene Cassano @, venerdì, giugno 13, 2008, 17:21 (5790 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Buongiorno,
sono Selene Cassano laureata in Beni Culturali presso l'Università Statale di Milano. Ho maturato alcune esperienze nell'ambito dell'insegnamento, parlo 3 lingue straniere e tra circa un mese e mezzo mi trasferirò in Città del Messico presso la dimora del mio compagno.
Rimango disponibile per ulteriori informazioni e per l'invio della candidatura.
In attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti.
sele@lifegate.it

Selene Cassano

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da cinzia @, mercoledì, giugno 18, 2008, 01:20 (5786 giorni fa) @ Mary

Gradirei informazioni più dettagliate per l'incarico.Grazie

sissiim@libero.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Stef @, giovedì, giugno 19, 2008, 16:28 (5784 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

ciao, sono molto interessata a questa offerta. Mi potresti dare informazioni più precise a riguardo> La mia email è: pevi81@yahoo.it.
Grazie mille, spero di avere presto notizie!

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da MarcoP @, firenze, lunedì, agosto 11, 2008, 11:05 (5731 giorni fa) @ Mary

Firenze, 11-08-2008


Con la presente la ringrazio sin d'ora per l'attenzione e la disponibilità.
Mi chiamo Marco e sono laurato in scienze politiche all'università di Firenze.
Sarei interessato alla sua proposta.
Magari se contattato le invio il mio C.V.
Attualmente lavoro in un cambio monetario ed ho anche qualche piccola esperienza nel settore dell'insegnamento(supplenze e corsi di lingua per stranieri)
parlo abbastanza bene sia inglese, spagnolo che francese.
Spero di avere presto sue notizie .
cordialmente,
Marco

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da MarcoP @, lunedì, agosto 11, 2008, 11:07 (5731 giorni fa) @ Mary

pasqualemarco@hotmail.com

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da MarcoP @, lunedì, agosto 11, 2008, 11:08 (5731 giorni fa) @ Mary

la mia email
pasqualemarco@hotmail.com

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da umberto @, napoli, giovedì, agosto 28, 2008, 13:59 (5714 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

ciao maria. dove in messico> io l ho gia fatto in estado de maexico a toluca e non mi e piaciuto il posto. ma da qualche altra parte....
umb.lucci@yahoo.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da marcop @, firenze, sabato, agosto 30, 2008, 12:28 (5712 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary...
sarei interessato per una esperienza di lavoro in messico o in america,
un amico è partito lunedi per insegnare italiano in messico proprio con la dante alighieri...
mi piacerebbe fare un'esperienza simile anche a me.
spero bene
intanto ti saluto CORDIALMENTE,
Marco (pasqualemarco@hotmail.com)

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Daniela Mall @, Cologne, mercoledì, settembre 03, 2008, 08:48 (5708 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary, sono Daniela. Ho 28 anni. Sono laureata in lingue (letteratura e linguistica): italiano, tedeco e francese. Mi sono laureata in Germania. Sono interessata a insegnare in Messico...forse non solo l´italiano ma pure il tedesco o il francese>>! La mia mail: schneewittchen_koeln@hotmail.com Hasta pronto. Daniela

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da enrica @, cosenza, lunedì, settembre 08, 2008, 10:50 (5703 giorni fa) @ Mary

:-) » Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.
sono disposta a partiere subito

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da GIORGIO @, napoli, giovedì, settembre 11, 2008, 15:35 (5700 giorni fa) @ Mary

» sono laureato in diagnostica e restauro beni culturali(3),in piu' ho una qualifica professionale come operatore fotografico

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da annalisa casanova @, martedì, settembre 30, 2008, 10:37 (5681 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

ciao Mary!
so che sono molto in ritardo per rispondere alla tua offerta di lavoro...sono una studentessa in lettere moderne all'università di Verona.Ho già la laurea triennake e credo di laurearmi nella specialistica entro luglio 2009.
Sono stata in Messico a Colola (Michoacan)in marzo(2008)ho partercipato ad un campo di volontariato sulle tartarughe marine!E' STATA LA COSA PIù BELLA CHE ABBIA MAI FATTO IN TUTTA LA MIA VITA...mi sono innamorata del Messico sebbene ne abbia visto solo una piccolissima parte.Gli ultimi due giorni sono stata a Città del Messico: mi ha affascinato molto nonostante sia una realtà del tutto diversa rispetto al villaggio dimenticato da Dio dove avevo vissuto per tre settimane!ma tutto questo non centra molto con la tua richiesta...mi sono imbattuta in questo sito per curiosità.,..mi piacerebbe insegnare italiano in Messico e vorrei sapere quali sono le condizioni e i prerequisiti.E' possibile insegnare anche solo nel periodo Luglio Agosto>
Scusa se ti ho disturbata...e grazie

OFFRESI INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA

Inviato da JOUJOU @, città del messico, martedì, ottobre 07, 2008, 15:19 (5674 giorni fa) @ Mary

SONO LAUREATA IN LETTERE MODERNE, HO GIA' AVUTO ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'INSEGNAMENTO COME SUPPLENTE DI LETTERE. VORREI CONOSCERE I DETTAGLI DELL'OFFERTA PER INSEGNARE LINGUA ITALIANA IN MESSICO. CONTATTATEMI.

OFFRESI INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA

Inviato da JOUJOU @, città del messico, martedì, ottobre 07, 2008, 15:23 (5674 giorni fa) @ Mary

SONO LAUREATA IN LETTERE MODERNE, HO GIA' AVUTO ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'INSEGNAMENTO COME SUPPLENTE DI LETTERE. VORREI CONOSCERE I DETTAGLI DELL'OFFERTA PER INSEGNARE LINGUA ITALIANA IN MESSICO. CONTATTATEMI.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Betty @, lunedì, ottobre 13, 2008, 12:28 (5668 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.
Salve,
sono molto interessata alla possibilità di insegnare italiano in Messico!! Sono stata in Romania col Prgetto Comenius e per tre mesi sono stata l'insegnate di italiano in una scuola media ed elementare! Tre anni fa ho insegnato italiano con progetto Tadem Partner in Germania durante il mio soggiorno Erasmus! Posso avere qualche informazione in più>
Grazie
Elisabetta

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da sara ceraolo @, pordenone, venerdì, novembre 21, 2008, 10:22 (5629 giorni fa) @ Mary

E' ancora possibile contattarvi per una collaborazione lavorativa>
potreste, eventualmente, darmi un contatto a cui sottoporre il mio curriculum vitae>

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da sara- pordenone @, pordenone, martedì, dicembre 30, 2008, 00:13 (5591 giorni fa) @ Mary

Ho letto il messaggio circa l'insegnamento in Messico e mi chiedevo se per qualche ragione fosse ancora valido.
Io ho già esperienze di insegnamento in sud america e ad Aprile vorrei partire per il Messico.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da merlino @, martedì, gennaio 20, 2009, 02:57 (5570 giorni fa) @ sara- pordenone

Ho letto l'annuncio e mi chiedevo se fosse ancora valido. Io sono laureato in lingua e letteratura spagnola quindi oltre a conoscere bene l'italiano conosco anche lo spagnolo per cui non avrei problemi a comunicare agli alunni. Aspetto notizie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Alessandra @, domenica, marzo 22, 2009, 13:29 (5508 giorni fa) @ Mary

Gentile
attualmente sto insegnando italiano presso l'MGU Lomonosov di Mosca e mi piacerebbe avere un'esperienza del genere in Messico.Sono laureanda alla Sapienza in lingue e culture del mondo moderno.
Questa è la mia e-mail:baku.m@hotmail.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Maurizia @, cremona, domenica, maggio 31, 2009, 15:00 (5438 giorni fa) @ Mary

Sarei interessata alla proposta.
A quale indirizzo posso inviare il mio curriculum> grazie
Maurizia

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da moon78 @, piazza armerina, giovedì, luglio 16, 2009, 03:26 (5393 giorni fa) @ Mary

buona sera, mi chiamo francesca rotolo, laureata in lingue con 110/110 e lode. sono diponibile ad insegnare da subito. 00393463040328


FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE


INFORMAZIONI PERSONALI

Nome FRANCESCA ROTOLO
Indirizzo VIA GEN. MUSCARÀ N°77
Telefono 093589679
Codice fiscale rtlfnc78d57g580k
E-mail moonblack26@yahoo.it

Nazionalità italiana

Data di nascita 17/04/1978 PIAZZA ARMERINA


ESPERIENZA LAVORATIVA

1999/2000

2001

2002 2002

2004

2004

2004

2005/2006

31/08/06-03/01/07


26/01/07-26/03/07


31/05/07 - 31/08/07

10/11/08-17/04/2009 Cameriera presso il ristorante Pumphouse Glasgow (Scozia)

Interprete in Lingua francese traduzione simultanea sede di Bergerac (Francia)

Centralinista Salisburgo Austria

Animatrice turistica Folgaria (Trentino)

Stage come interprete in lingua inglese ed hostess, organizzato dall’Università di Catania in occasione del I Magma Festival

Receptionist presso l’ostello del borgo Piazza Armerina (Enna)

Assistente di volo per Blue Panorama Airlines, Malpensa Terminal 2 (voli medio-lungo raggio)
Assistente di volo windjet s.p.a


Volontariato in Africa partecipazione a progetto medico
Conseguito certificato medico

Alitalia airport s.p.a addetta allo scalo

Air dolomiti assistente di volo


ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date 26/09/02-02/07/03
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Università di Salisburgo
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Linguistica tedesca, letteratura moderna e contemporanea, storia della lingua tedesca
• Qualifica conseguita Certificato di partecipazione ad erasmus (Austria)
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) Laurea in lingue e letterature straniere con votazione 110/110 in lode, conseguita presso l ‘ Università di lingue e letterature straniere di Catania 11/11/05 tesi di filologia germanica, titolo Olafs iarteinir i einars skulasonar geisla
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
MADRELINGUA ITALIANO


ALTRE LINGUE

INGLESE TEDESCO FRANCESE ISLANDESE NORVEGESE DANESE
• Capacità di lettura OTTIMO OTTIMO OTTIMO SUFFICIENT SUFFICIENT SUFFICIENT
• Capacità di scrittura OTTIMO OTTIMO OTTIMO SUFFICIENTE SUFFICIENT SUFFICIENT
• Capacità di espressione orale
OTTIMO OTTIMO OTTIMO BASE BASE BASE

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. Windows Experience, arco system, office racket, power point, internet, outlook express, scanner, fax, printer

CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
Musica, scrittura, disegno ecc. RECITAZIONE

ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
Competenze non precedentemente indicate. SPORT: CORSA DI RESISTENZA 20 KM

PATENTE O PATENTI B

ULTERIORI INFORMAZIONI 2 gemellaggi con Russia e Spagna, viaggio in Islanda per la tesi di laurea, corso di lingua inglese in Inghilterra, sono stata in 23 stati totali


to. invio il mio cv.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da natalia nazzaro @, martedì, settembre 08, 2009, 18:29 (5338 giorni fa) @ Mary

» ciao
sono seriamente interessata alla possibilità di insegnare italiano in Messico.
Ho una laurea in lingue e letterature straniere(inglese e spagnolo esattamente),ho gia vissuto in Inghilterra e in Spagna dando lezioni di italiani.
Sono un'appasionata del Messico e della cultura messicana.
Il mio livello di spagnolo è buono pertanto se è interessata mi contatti alla mia casella postale e le posso inviare il mio cv

cordiali saluti
Natalia Nazzaro

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da natalia nazzaro @, mercoledì, settembre 09, 2009, 19:09 (5337 giorni fa) @ Mary

» Me encantaria trabajar en Mexico ensenando mi idioma.
Tengo licenciatura en idiomas y filologias extranjeras(ingles y espanol)que me permite de dar cleses de italiano en todo el mundo y de ingles y espanol en mi Pais.
He trabajado como profesora de italiano en Espana hace unos anos y el ano pasado he dado clases de italiano en Inglaterra.
Si a ustedes le interesa mi candidadura me contacte por correo y les puedo enviar mi cv.
Cordialmente
Natalia Nazzaro

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da serena @, padova, sabato, settembre 26, 2009, 11:54 (5320 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Ciao,io sono laureata in lettere e filosofia ho già insegnato in Italia Italiano, Storia, Geografia, Storia dell'arte sarei interessata alla proposta.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Christian Antonioli @, Roma Italia, giovedì, ottobre 15, 2009, 10:19 (5301 giorni fa) @ Mary

Scusami, Sono laureato in Lettere moderne. Vorrei sapere se in Messico ci sono possibilità di lavoro come insegnante d'italiano. Parlo bene lo spagnolo, spero potrai rispondermi.......grazie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da italo ⌂ @, napoli, venerdì, ottobre 30, 2009, 12:40 (5286 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.
volevo sapere se era ancora valida la proposta. ho anche un appoggio in messico grazie.
ma occorre la seconda lingua>

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da gggbarbi @, roma, venerdì, febbraio 26, 2010, 17:39 (5167 giorni fa) @ Mary

Buonasera, forse ho letto troppo tardi il vostro annuncio, comunque io sto cercando un impiego a Città del Messico, saprebbe aiutardmi e fornimi qualche suggerimento> Vi ringrazio infinitamente.
Dott.ssa Barbara Gramiccia

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Sere @, Montevarchi, domenica, marzo 21, 2010, 15:35 (5144 giorni fa) @ Mary

Sono sicuramente un po' in ritardo con i tempi...comunque, sarei interessata anch'io...è possibile avere qualche informazione in più>

Sere

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Michela-elisa @, Tuscania(VT), lunedì, marzo 22, 2010, 14:03 (5143 giorni fa) @ Mary

Ciao, ho 29 anni, sono laureata in letteratura italiana,(triennale letteratura musica e spettacolo con 110 e lode/110 e specialistica in letteratura con 110/110, presso la facoltà di Lettere e Filosofia della Sapienza di Roma), iscritta nelle graduatorie per le supplenze per scuola elementare media e superiore. Mi interessa il tuo annuncio in quanto mi piacerebbe insegnare ma anche vivere per un periodo in america latina, sono dunque molto motivata. Tuttavia vorrei avere maggiori informazioni relative al periodo di assunzione e alla retribuzione. Grazie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Maurizio Maglia ⌂ @, Roma, lunedì, maggio 17, 2010, 14:39 (5087 giorni fa) @ Mary

Gentile Responsabile,
sono insegnante di Lingua italiano per stranieri,Certificato DITALS all'universita' di Siena,insegno a Roma, sia per privati che per aziende e organizzo corsi in varie citta' d 'Europa, dove mi reco di persona periodicamente.
Svolgo anche corsi on-line, con ottimi risultati,con il semplice impiego di un pc e skype. Sono disponibile per fornirle qualsiasi informazione al riguardo, nel caso volesse cominciare con lezioni on-line per i suoi studenti.
Cordialmente
Maurizio Maglia

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Liuk @, giovedì, luglio 15, 2010, 16:49 (5028 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary,

purtroppo leggo solo ora il tuo annuncio. Ho diversa esperienza come insegnante di italiano lingua straniera e ho anche insegnato in Spagna.
Sono interessato al Messico e a lavorarci. Se volessi qualche altra info contattami pure, ne saro' felice.
Grazie e un saluto.

Matteo

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Liuk @, giovedì, luglio 15, 2010, 16:51 (5028 giorni fa) @ Mary

Mary dimenticavo l' indirizzo email al quale puoi contattarmi.
flymat73@yahoo.it

ciao
Matteo

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da elle, venerdì, luglio 16, 2010, 12:36 (5027 giorni fa) @ Liuk

ragazzi giusto per la cronaca: questo è un post del marzo 2007...

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da alberto @, verona, martedì, settembre 07, 2010, 11:49 (4974 giorni fa) @ Mary

Buongiorno,
sono un giovane ragazzo italiano neolaureato in Scienze della Formazione e sto
cercando lavoro all'estero.
Nel caso siate interessati sarei ben disposto a inviare il mio curriculum
vitae e a trasferirmi anche da subito.
Grazie per l'attenzione, attendo cortesemente una vostra risposta.
Cordiali Saluti.
Lingue conosciute: italiano,spagnolo e inglese.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da ELISA PASSONI @, giovedì, settembre 16, 2010, 12:31 (4965 giorni fa) @ Mary

Ciao,
mi rendo conto che sono passati più di due anni da quando hai inviato la tua richiesta, ma mi chiedevo se l'offerta fosse ancora valida. Il mio indirizzo email è: ely0000@hotmail.it
Rimango in attesa di tue notizie,

grazie

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Fabio Luna @, Londra, giovedì, ottobre 14, 2010, 00:38 (4938 giorni fa) @ Mary

Gentile Mary,
sono molto interessato alla proposta di insegnare italiano a Citta del Messico. Sarebbe possibile ricevere maggiori dettagli>
La prego di inoltrare eventuali info a fabiomoon@alice.it, o contattarmi telefonicamente allo 00447809621655

Grazie,
Fabio

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da donenzo980 @, puerto vallarta, martedì, giugno 21, 2011, 20:16 (4687 giorni fa) @ Mary

Salve, non so se il sito sia ancora attivo, comunque sono interessato all'insegnamento dellA LINGUA ITALIANA in Messico. Io abito gia in Messico, mi sono laureato in Italia (facolta di lettere e Filosofia) ho insegnato la nostra lingua + Filosofia in Canada ai francofoni/anglofoni. Ho seguito i vari corsi d'aggiornamento offerti dal ministero nonché quelli presso le scuole canadesi.
Parlo Francese, Inglese, Spagnolo e ovviamente la lingua di Dante.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Elima @, lunedì, luglio 25, 2011, 13:01 (4653 giorni fa) @ Mary

Salve,
mi chiamo Elisa e ho 24 anni, italiana, laureata in archeologia a la Sapienza di Roma e laureanda in Master interuniversitario in Antropologia fisica in Madrid. Cerco lavoro come insegnante di italiano o archeologiaantropo.fisica in Messico.

Distinti Saluti

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da ilaria zambotti @, citta del messico, lunedì, agosto 15, 2011, 17:47 (4632 giorni fa) @ Mary

Vivo a citta´del messico, sono professoressa di italiano. Ho dieci anni di esperienza internazionale come professoressa.
Prego contattarmi al mio indirizzo e-mail
o al cellulare

55 48 41 38 64

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da nicola83 @, sabato, agosto 20, 2011, 16:23 (4627 giorni fa) @ Mary

sono un ragazzo di 27 anni, laureato in lingue e letterature straniere (spagnolo, inglese e francese) Ho esperienza come insegnante di lingua italiana all'estro (Australia) e come insegnante di inglese in Italia.
Mi piacerebbe vivere in Messico e insegnare Italiano, sarebbe possibile avere qualche dettagliio sul lavoro>

Nicola.rampellini@libero.it

posso mandare CV su richiesta

Nicola

»

Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Padre Pietro @, Mantova, domenica, aprile 29, 2012, 17:37 (4374 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

Salve,
ho insegnato all'università medicina biologica nel caribe, sono dottorato in varie discipline in università hispanofona e sono padrone dell'italiano, così come del castellano. Disponibile per spostamento anche a lungo termine in Città del Messico, dove sono stato a fare conferenze ecc. .
Ho insegnato italiano in Spagna.
Se interessati potete contattarmi a:
caffe-espresso chiocciola tiscali punto it
oppure al tel.: 00393480614238

Necessarie info relative a retribuzione ed alloggio.
Padre Pietro

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da enzo @, giovedì, luglio 05, 2012, 20:08 (4307 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.

ciao Mary,
è ancora valido l'annuncio>>>
come faccio a contattarti>
grazie
a presto

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Luisa85 @, venerdì, luglio 20, 2012, 21:07 (4292 giorni fa) @ Mary

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingue straniere in Citta del Messico.


Ciao Mary,
se è ancora valido l'annuncio vorrei propormi come insegnante di italiano a Città del Messico. Ho già insegnato italiano a stranieri di diverse nazionalità e se possibile vorrei inviarti il mio curriculum.
Il mio indirizzo di posta elettronica è: marialuisa_101@hotmail.it.
Spero di essere contattata presto èper maggiori informazioni.

Luisa

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Marcos @, domenica, agosto 12, 2012, 00:39 (4270 giorni fa) @ Mary

Ciao, non so se l'annuncio è ancora valido, io sono un insegnante di informatica, e parlo bene lo spagnolo e l'inglese, sono stato in Messico e mi piacerebbe lavorare lì. Se vuoi contattami al +393336021341

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Iolanda @, Italia, lunedì, febbraio 08, 2016, 15:10 (2994 giorni fa) @ Mary

Salve è ancora alla ricerca?
Io sono un esucatrice di Infanzia se può servirle la mia figura professionale mi contatti
3338104244

Iolanda Caldieri

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Donato Vincenzo @, lunedì, dicembre 25, 2017, 20:54 (2308 giorni fa) @ Mary

Buongiorno sono un insegnante laureate in filosofia nel 1994. Ho insegnato Italiano presso la School Board di MOntreal frequentando formazioni come previsto dalla riforma del Quebec 2000/2001 nonce corsi offerti dal Consolato di Montreal.Oggi insegno lingue presso alcune scuole private a Puerto Vallarta, ho seguito la formazione per insegnanti di Inglese ELT nonche Il diplomato per insegnante di Preparatoria.

Sarebbe interessante creare qualcosa qui a Vallarta visto l'interesse per la nostra cultura...
Purtroppo qui insegno Inglese e Francese.

Cordiali saluti,

Vincenzo Donato

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Sandra Cavaliere @, Torino italia, domenica, luglio 19, 2020, 12:11 (1371 giorni fa) @ Mary

Buongiorno, mi chiamo Sandra Cavaliere e sono insegnante di scuola primaria di ruolo dal 1996. Da alcuni anni sto coltivando il sogno di lavorare in Latino America per questo studio lo spagnolo da gennaio dello scorso anno. Oltre a lezioni private, ho seguito un corso di livello A2 e B1 e spero di poter sostenere presto l' esame Celu, posticipato a causa del Covid. Ho un' ottima formazione digitale perché mi piace l' informatica e perché, in passato, ho seguito un master in multimedialità e didattica. Conosco discretamente il francese, per il quale ho conseguito il Delf B2. Per ulteriori info chiamare il º scrivere a sandracavaliere@ virgilio.it

CERCO PROFESSORI PER INSEGNARE IN MESSICO

Inviato da Irma Marinelli @, Firenze, martedì, agosto 22, 2023, 08:13 (242 giorni fa) @ Mary

Ciao! Sono una laureata in filosofia e antropologia
Padroneggio molto bene lo spagnolo perché ho vissuto un anno in Messico e mi piacerebbe tornare a viverci
Sarei felice di lavorare con voi

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .