Interprete madre lingua giapponese (Altro)

Inviato da Tomoko @, Firenze, martedì, aprile 17, 2007, 12:42 (6220 giorni fa)

Sono un’interprete giapponese in lingua italiana, abito a Firenze dal 2000.
Da Giugno 2007 rimarrò in Giappone per un lungo periodo, vicino a Osaka e Kyoto, sarei anche disponibile a spostarmi in tutto il Giappone.
Come diploma, ho il certificato di Cils3 dell’università di Siena per straneri.
Se aveste bisogno, contattatemi via e-mail.

Interprete madre lingua giapponese

Inviato da siena @, SIENA, giovedì, aprile 19, 2007, 08:41 (6218 giorni fa) @ Tomoko

» Sono un’interprete giapponese in lingua italiana, abito a Firenze dal
» 2000.
» Da Giugno 2007 rimarrò in Giappone per un lungo periodo, vicino a Osaka e
» Kyoto, sarei anche disponibile a spostarmi in tutto il Giappone.
» Come diploma, ho il certificato di Cils3 dell’università di Siena per
» straneri.
» Se aveste bisogno, contattatemi via e-mail.


Buongiorno abito a isena dovrei scrivere in giapponese per inviare una lettera puo' aiutare o indicarmi dove posso rivolgere per farlo
grazie

Interprete madre lingua giapponese

Inviato da Tomoko @, giovedì, aprile 19, 2007, 11:51 (6218 giorni fa) @ siena

» Buongiorno abito a isena dovrei scrivere in giapponese per inviare una
» lettera puo' aiutare o indicarmi dove posso rivolgere per farlo
» grazie

Buongiorno!
Mi può contattare via e-mail a questo indirizzo
m.ciao@hotmail.com

Interprete madre lingua giapponese

Inviato da Alberto @, Perugia, sabato, gennaio 12, 2019, 14:08 (1932 giorni fa) @ siena

Scusa sei tu che hai lavorato a Pitti gennaio 2019 al salone delle nazioni?

Interprete madre lingua giapponese

Inviato da clover, giovedì, aprile 19, 2007, 14:41 (6218 giorni fa) @ Tomoko

Ciao!
Sono una ragazza italiana laureata in lingua e letteratura giapponese e volevo chiderti se magari potresti consigliarmi come trovare lavoro in Giappone nel campo dell'insegnamento dell'italiano.
Ti ringrazio!

Come cercare lavoro in Giappone

Inviato da Tomoko @, Firenze, venerdì, aprile 20, 2007, 13:12 (6217 giorni fa) @ clover

Ciao Clover,
credo sia uguale come in Italia, scrivere la lettera e mandarla insieme al curriculum alle scuole.
Penso che il problema più grande è avere il visto di lavoro.
Prova a guardare il sito dell'ambasciata giapponese, verifica che tipo di visto potresti avere. Dopo di che potresti programmare realmente il tuo soggiorno in Giappone perché senza il permesso tutto sarà difficile.
Però se ci stai solo tre mesi e lavori come insegnante d'italiano privatamente, forse sarà possibile, dipende dalla fortuna.
Comunque in bocca lupo!
Tomoko

Come cercare lavoro in Giappone

Inviato da clover, venerdì, aprile 20, 2007, 16:03 (6217 giorni fa) @ Tomoko

Grazie per la risposta!
quello del visto è un bel problema, ma so che ci sono scuole in Giappone che possono farlo avere a chi lavora presso di lavoro. Per caso conosci qualche scuola a cui poterlo mandare>

Come cercare lavoro in Giappone

Inviato da Tomoko @, Firenze, lunedì, aprile 23, 2007, 13:40 (6214 giorni fa) @ clover

Ciao Clover,
purtroppo non saprei quale scuola ti posso consigliare, ma penso che non sia cosi tanto difficile trovare delle scuole facendo la ricerca su Google o su Yahoo. (L’ho provato oggi e ne sono apparse tante.)
Secondo me una strada più facile è iscriversi all’università giapponese...se è possibile per te.
Potresti chiedere un consiglio all’ Istituto italiano di culutura dove anche svolgono i corso di italiano.
Tomoko

Interprete madre lingua giapponese

Inviato da hdada @, martedì, agosto 21, 2007, 20:00 (6093 giorni fa) @ Tomoko

ciao,scusa una piccola informazione,io abito a milano e ho bisogno di un ragazzo/a sto aprendo un negozio di antiquariato e vorrei poter lavorare con il giappone,conosci qualcuno che abiti qua>

ti ringrazio

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .