insegnamento italiano a Barcellona (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Giacomo @, mercoledì, ottobre 06, 2004, 17:02 (7140 giorni fa)

Sono un neolaureato in Lettere Moderne e dal momento che a breve ho intenzione di trasferirmi a Barcellona vorrei sfruttare il mio titolo di studio.Qualcuno saprebbe darmi informazioni> Soprattutto riguardo all'insegnamento in istituti privati visto che da quel che ho capito non è facile inserirsi all'università o nei licei.
Ogni tipo di informazione sarà molto gradita
Grazie
Giacomo

insegnamento italiano a Barcellona

Inviato da Matilde, martedì, novembre 09, 2004, 19:15 (7106 giorni fa) @ Giacomo

Ciao Giacomo
per quanto riguarda Barcelona non farti troppoe illusioni, io vivo qui da tre anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e l'unica cosa che ho trovato inerente agli studi che ho seguito é stata come insegnante privata in alcune accademie di lingue dove mi pagavano max 8 euro all'ora.
Per quanto riguarda gli istituti Italiani di cultura sono inaccessibili, se non conosci qualcuno e non hai ottimi voti non ci entri!
ti auguro buona fortuna!!!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .