Insegnare italiano in scuole private in Svezia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da linda @, Italia - torino, giovedì, ottobre 07, 2004, 17:53 (7132 giorni fa)

Ciao a tutti.
Sono Linda e ho 29. Qui in Italia mi occupo di vendita e marketing per una società distributrice.
Da gennaio per motivi di famiglia mi trasferirò in Svezia.
Mi piacerebbe approfittare di questa occasione per poter fare nuove esperienze lavorative. Mi piacerebe moltissimo poter insegnare italiano presso l'università o presso scuolel private.
Qualcuno di voi sa dirmi a chi posso rivolgermi>

Grazie

Insegnare italiano in scuole private in Svezia

Inviato da marco gigante @, svezia, mercoledì, ottobre 20, 2004, 15:56 (7120 giorni fa) @ linda

Ho bisogno urgente di una insegnante di italiano per mia figlia che abita in Svezia a Stoccolma. Per favore contatti appena puo' casa della madre di mia figlia Susanna Riccardi ai numeri: 08-4649490 oppure al cellulare 073-9708880. Dica pure che è una richiesta urgente del padre, io mi chiamo Marco.
La ringrazio se può contattarla appena può, se si trova già in Svezia.

Insegnare italiano in scuole private in Svezia

Inviato da angela @, lunedì, dicembre 06, 2004, 13:18 (7073 giorni fa) @ marco gigante

Se è ancora alla ricerca di una insegnante di Lingua italiana per sua figlia mi contatti: mia sorella vive a Stoccolma, è laureata in Lettreatura italiana e parla lo svedese (angelachiesi@tiscali.it)

Insegnare italiano in scuole private in Svezia

Inviato da Ermanno @, Italia ( Catania ), giovedì, novembre 18, 2004, 19:12 (7090 giorni fa) @ linda

ciao sono ermanno e sono da poco tornato da stoccolma...Beata te...è fenomenale e sto cercando in tutto i modi di cercare notizie per lavorare li' e stabilirmi in svezia. Mi potresti aiutare> Ho 32 anni e sono diplomato...se riesci inviami delle soluzioni...grazie mille e un bacione dalla sicilia.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .