Cerco insegnante di italiano in Stoccolma (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marco G @, Italia, mercoledì, ottobre 20, 2004, 16:01 (7137 giorni fa)

Cerco urgentemente insegnante d'italiano con esperienza per bambina di 10 anni che risiede in Stoccolma.
Per favore contattate la madre ai numeri. 08-4649490 oppure 073-9708880.

Cerco insegnante di italiano in Stoccolma

Inviato da Paolo @, martedì, ottobre 26, 2004, 15:48 (7131 giorni fa) @ Marco G

scusami, io sarei seriamente interessato ad insegnare italiano a Stoccolma. Ma quali requisiti bisogna avere> E' necessario conoscere quale altra lingua. Aspetto tue notizie:megapul@libero.it
Paolo

Cerco insegnante di italiano in Stoccolma

Inviato da cinzia, venerdì, novembre 19, 2004, 23:30 (7106 giorni fa) @ Marco G

Gentilissimo Marco, sono un'insegnante di ruolo nelle elementari, attualmente insegno matematica e informatica, ma essendo un'italiana sono in grado di insegnare l'italiano con tutte le sue regole. Desidero insegnare all'estero, portandomi con me, il mio tesoro, un figlio di 12 anni che anch'esso per nostri motivi familiari, incoroneremmo il nostro sogno. Naturalmente, mi sembra di capire, che per insegnare a sua figlia è part-time, mentre io avrei bisogno di un altro impiego. Se avesse una soluzione, la mia partenza è immediata. Nel frattempo le invio la mia email:agapimu3@virgilio.it ed i miei più cordiali saluti.
Cinzia

Cerco insegnante di italiano in Stoccolma

Inviato da angela @, italia, lunedì, dicembre 06, 2004, 13:13 (7090 giorni fa) @ Marco G

Ciao, mia sorella vive e studia a Stoccolma. é laureata in lettere moderne e segue dei corsi all'universitò a Stoccolma. Parla inglese, svedese e tedesco e cerca un lavoro part time. Puoi farmi sapere se sei ancora alla ricerca di un'insegnante> le interesserebbe.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .