insegnare italiano in svezia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da alessio blasi @, itaalia, venerdì, ottobre 22, 2004, 19:48 (7134 giorni fa)

Mi chiamo Alessio Blasi ho 26 anni e mi piacerebbe insegnare lingua italiana presso scuole private e non in Svezia. A chi mi posso rivolgere per ottenere maggiori informazioni>

insegnare italiano in svezia

Inviato da marco gigante @, italia, venerdì, ottobre 22, 2004, 20:39 (7134 giorni fa) @ alessio blasi

Per favore contattami appena possibile, sono interessato alla tua disponibilità di insegnare lingua italiana in svezia (Stoccolma).
Telefonami al numero 347-5848870. Grazie.

insegnare italiano in svezia

Inviato da Pollon, lunedì, ottobre 25, 2004, 11:16 (7132 giorni fa) @ alessio blasi

Cosa mettete a fare i vostri annunci su questo sito se non leggete mai le risposte>>>>>>>>

insegnare italiano in svezia

Inviato da paco @, italia, martedì, novembre 02, 2004, 16:34 (7123 giorni fa) @ Pollon

» Cosa mettete a fare i vostri annunci su questo sito se non leggete mai le
» risposte>>>>>>>>
Hola!sono francesco,22 anni,laureando traduttori ed interpreti,ottima conoscenza dell italiano, avendo svolto studi filologici e linguistici,adesso sono in spagna in erasmus,ma sto terminando sarei contentissimo di esercitare la professione che umilmente credo mi si addica piu,in svezia poi...
le do i miei piu cordiali saluti,attendo maggiori informazioni.

insegnare italiano in svezia

Inviato da francesco @, italia, mercoledì, novembre 10, 2004, 11:51 (7116 giorni fa) @ paco

Sono laureato in lingue e letterature scandinave, conosco bene la Svezia, ci sono stato molte volte e ci ho anche vissuto per 6 mesi consecutivi per motivi di studio.
Attualmente sto lavorando in un hotel qui a Firenze ma se ci fossero proposte interessanti prenderei in seria considerazione un trasferimento.

» » Cosa mettete a fare i vostri annunci su questo sito se non leggete mai
» le
» » risposte>>>>>>>>
» Hola!sono francesco,22 anni,laureando traduttori ed interpreti,ottima
» conoscenza dell italiano, avendo svolto studi filologici e
» linguistici,adesso sono in spagna in erasmus,ma sto terminando sarei
» contentissimo di esercitare la professione che umilmente credo mi si
» addica piu,in svezia poi...
» le do i miei piu cordiali saluti,attendo maggiori informazioni.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .