ricerca informazioni per insegnare in Argentina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Simona Marani @, Italia-Imola, venerdì, novembre 12, 2004, 18:11 (7113 giorni fa)

Simona, 26 anni, sono laureata in Filosofia, sto cercando informazioni per insegnare italiano in Sudamerica, preferibilmente in Argentina. Ringrazio tutti per i suggerimenti. Accetto qualsiasi consiglio.

ricerca informazioni per insegnare in Argentina

Inviato da Matilde, martedì, novembre 23, 2004, 18:20 (7102 giorni fa) @ Simona Marani

ciao simona, io vivo in Argentina da 5 mesi, sono laureata in lingue e Lett. Straniere e sono venuta qui per motivi personali e con l'idea di insegnare italiano. Per il momento do lezioni a privati e in un'impresa, probabilmente fra poco mi chiameranno per dei corsi estivi che inizieranno fra un mesetto, in tutti i casi non é facile. Considera che pagano poco, qui un insegnate deve avere altri lavori per sopravvivere e nel pubblico é difficile entrare. Ho mandato cv alle dante Alighieri ma non mi hanno mai risposto e alla Cristoforo Colombo assumono attraverso il Consolato.
Ma sei davvero sicura di voler venire in Argentina>
Buona fortuna!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .