cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo (Altro)

Inviato da cinzia, mercoledì, dicembre 01, 2004, 16:33 (7094 giorni fa)

salve a tutti ! Mi chiamo cinzia e sono un'insegnante elementare di ruolo.Sono molto interessata a partire per qualsiasi parte del mondo,anche per brevi periodi, purchè lo stipendio sia megliore di quello italiano.C'è qualcuno che può aiutarmi o darmi indicazioni > Grazie

cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo

Inviato da Radetti Saša, S.C.S. @, giovedì, luglio 19, 2007, 11:02 (6134 giorni fa) @ cinzia

» salve a tutti ! Mi chiamo cinzia e sono un'insegnante elementare di
» ruolo.Sono molto interessata a partire per qualsiasi parte del mondo,anche
» per brevi periodi, purchè lo stipendio sia megliore di quello italiano.C'è
» qualcuno che può aiutarmi o darmi indicazioni > Grazie

Buon giorno Cinzia!

Il mio nome è Saša. Collaboro con un'azienda leader nel settore, che sta entrando nel mercato Europeo. Momentaneamente siamo in prelancio italiano. Offriamo anche la possibilità di spostarsi o trasferisri indipendentemente.

cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo

Inviato da megafin sas ⌂ @, arona, mercoledì, luglio 25, 2007, 15:33 (6128 giorni fa) @ cinzia

finanziamo i tuoi desideri..inoltre cerchiamo collaboratori in tutta italia..e negozi con cui convenzionarci e offrire il nostro prodotto finanziario..provvigioni reali fino al 2% dell'erogato e fino al 3% ogni 100.000€ di erogato mensile..contattateci all'indirizzo megafin.affiliatimidas@gmail.com oppure 0322242030

cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo

Inviato da fabrizio ⌂ @, italia, venerdì, maggio 02, 2008, 22:26 (5845 giorni fa) @ cinzia

Salve,
la nostra Societa' opera nell'ambito del forex (il mercato degli scambi delle valute mondiali) ricerchiamo persone volenterose per l'inserimento nel contesto.Offriamo stage e formazione gratuita.

Distinti saluti
Fabrizio

RSS Feed of thread