cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo (Altro)

Inviato da cinzia, mercoledì, dicembre 01, 2004, 16:33 (7094 giorni fa)

salve a tutti ! Mi chiamo cinzia e sono un'insegnante elementare di ruolo.Sono molto interessata a partire per qualsiasi parte del mondo,anche per brevi periodi, purchè lo stipendio sia megliore di quello italiano.C'è qualcuno che può aiutarmi o darmi indicazioni > Grazie

cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo

Inviato da Radetti Saša, S.C.S. @, giovedì, luglio 19, 2007, 11:02 (6134 giorni fa) @ cinzia

» salve a tutti ! Mi chiamo cinzia e sono un'insegnante elementare di
» ruolo.Sono molto interessata a partire per qualsiasi parte del mondo,anche
» per brevi periodi, purchè lo stipendio sia megliore di quello italiano.C'è
» qualcuno che può aiutarmi o darmi indicazioni > Grazie

Buon giorno Cinzia!

Il mio nome è Saša. Collaboro con un'azienda leader nel settore, che sta entrando nel mercato Europeo. Momentaneamente siamo in prelancio italiano. Offriamo anche la possibilità di spostarsi o trasferisri indipendentemente.

cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo

Inviato da megafin sas ⌂ @, arona, mercoledì, luglio 25, 2007, 15:33 (6128 giorni fa) @ cinzia

finanziamo i tuoi desideri..inoltre cerchiamo collaboratori in tutta italia..e negozi con cui convenzionarci e offrire il nostro prodotto finanziario..provvigioni reali fino al 2% dell'erogato e fino al 3% ogni 100.000€ di erogato mensile..contattateci all'indirizzo megafin.affiliatimidas@gmail.com oppure 0322242030

cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo

Inviato da fabrizio ⌂ @, italia, venerdì, maggio 02, 2008, 22:26 (5845 giorni fa) @ cinzia

Salve,
la nostra Societa' opera nell'ambito del forex (il mercato degli scambi delle valute mondiali) ricerchiamo persone volenterose per l'inserimento nel contesto.Offriamo stage e formazione gratuita.

Distinti saluti
Fabrizio

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .