scuola spagnola (Altro)

Inviato da Anna Abate @, Italia, giovedì, dicembre 16, 2004, 08:41 (7079 giorni fa)

Ciao,
qualcuno può darmi informazioni sull'organizzazione della scuola in Spagna, da quella dell'obbligo fino alla formazione post-laurea>QUali sono i vari livelli in cui si suddivide, come si chiamano, quanto durano, come si chiamano i titoli di studio che conferiscono...>
Grazie mille a tutti

Anna
P.S. Lo scorso anno scolastico ho lavorato in Francia come assistente di lingua italiana, se qualcuno ha delle domande mi può contattare, se posso sarò felice di dare indicazioni e consigli

scuola spagnola

Inviato da Fulvia @, Napoli, domenica, gennaio 09, 2005, 17:49 (7055 giorni fa) @ Anna Abate

Ciao Anna,
sono Fulvia e sarei interessata anch'io a saperne di più sul sistema scolastico spagnolo, perché, fondamentalmente, mi piacerebbe insegnare lì.Sono appena all'inizio della mia ricerca e quindi, purtroppo, al momento non posso esserti utile. Appena saprò qualcosa ti invierò notizie.Ti sarei molto grata se mi facessi sapere quale è la procedura per fare, come hai fatto tu, l'assistente di lingua in Francia.
Grazie e a presto.
Fulvia (redsky12@libero.it)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .