studiare in messico (Altro)

Inviato da michela @, italiana, mercoledì, dicembre 22, 2004, 19:05 (7073 giorni fa)

Ciao a tutti,voglio iscrivermi all'università in Messico (antropologia e filosofia),c'è qualcuno che possa darmi qualsiasi informazione a riguardo> Grazie ciao

studiare in messico

Inviato da Corrado Martucci @, Messico, venerdì, febbraio 04, 2005, 00:54 (7029 giorni fa) @ michela

» Ciao a tutti,voglio iscrivermi all'università in Messico (antropologia e
» filosofia),c'è qualcuno che possa darmi qualsiasi informazione a riguardo>
» Grazie ciao

Ciao,visto che sono qui in Messico..ci lavoro..in cosa posso esserti utile>

Aiuto!

Inviato da Andrea Rotondo @, Italia, giovedì, novembre 24, 2005, 12:49 (6736 giorni fa) @ Corrado Martucci

Salve


Io vorrei andare a lavorare nel D.F., Sono laureato in Giurisprudenza con tesi sul terzo settore.
Il mio desiderio sarebbe quello di iscrivermi ad un Master all' UNAM e mantenermi dando lezioni di Italiano o qualsiasi altra cosa che mi possa ssicuare un vitto e un alloggio, e per alloggio intendo una stanza in un appartamento condiviso da studenti.

E' un sogno> Spero che lei mi possa indicare una strada affinchè io possa seguirla!!
La ringrazio

A presto

Aiuto!

Inviato da Corrado Martucci @, venerdì, novembre 25, 2005, 21:16 (6735 giorni fa) @ Andrea Rotondo

Consiglio personale: se proprio e' indispensabile vieni in Messico!
Due cose:
a) Citta' del Messico e' molto pericolosa e viverci lo si puo' fare solo a patto di abitare in zone ben precise e per questo non propriamente economiche (buona opzione sarebbe vivere con altri per ridurre le spese,fattibile,ma con il criterio di prima.
b) gli stipendi qui sono molto bassi,anche per la media di costo della vita locale,per cui non so se dare solo classi di italiano sarebbe sufficiente per vivere.
Il Messico e' un bel paese per viverci avendo i soldi, ma se non li hai o ne hai pochi....il discorso cambia molto!
Alla tua ovvia domanda: ed allora perche' sei li>...la risposta e': appena posso me ne vado!...e spero sia prestissimo!
Saluti.

» Salve
»
»
» Io vorrei andare a lavorare nel D.F., Sono laureato in Giurisprudenza con
» tesi sul terzo settore.
» Il mio desiderio sarebbe quello di iscrivermi ad un Master all' UNAM e
» mantenermi dando lezioni di Italiano o qualsiasi altra cosa che mi possa
» ssicuare un vitto e un alloggio, e per alloggio intendo una stanza in un
» appartamento condiviso da studenti.
»
» E' un sogno> Spero che lei mi possa indicare una strada affinchè io possa
» seguirla!!
» La ringrazio
»
» A presto

Con tutto il rispetto...

Inviato da Andrea Rotondo @, Italia, lunedì, novembre 28, 2005, 23:00 (6732 giorni fa) @ Corrado Martucci

Questo sito, per quel che ho capito, serve a scambiare informazioni, io non ho capito, perchè lei si ostina a rispondere alle varie richieste, (ho letto anche le altre e-mail indirizzate a lei), senza dare una informazione utile ma solo consigli, o meglio opinioni personali, che per quanto utili, non necessari, almeno per il momento. Io devo andare in Messico, voglio andare in Messico, a Città del Messico e voglio vivere a Coyoacan, o ok ok ok (Costoso>>>) Copilco Andrebbe meglio
Questo e quello che so, quello che non so e come cazzo fare a viverci. A me servono indirizzi a cui mandare curriculum, o numeri di telefono, o consigli del tipo, se chiami e meglio dire questo e non questo.
mi sto facendo un culo così, per venire là , per motivi che vanno oltre, la vacanza, la spiaggia la tequila , e l'ultima cosa che serve è una persona che dice .... io sono qui , lavoro e non mi piace!!!!!
Non ti piace>>>>> Lasciami il lavoro e torna, hai dei problemi a tornare, scrivi una e-mail in questo sito e forse troverai qualcuno che ti darà una soluzione e non consigli :).
Attendo risposta. Ciao

Ricerca

Inviato da Sgamone, Italia, lunedì, maggio 15, 2006, 11:07 (6564 giorni fa) @ Andrea Rotondo

Con Google si trova tutto...

convesazioni..ah ah ah...

Con tutto il rispetto...

Inviato da Cristina @, italia, domenica, luglio 09, 2006, 23:04 (6509 giorni fa) @ Andrea Rotondo

Ciao..
volevo solo un'informazione..sei riuscito ad andare in messico> Se si come ti trovi> grazie in anticipo per la tua risposta..
Saluti
Cristina:-)

Aiuto!

Inviato da christian ricci @, messico df, martedì, giugno 11, 2013, 05:33 (3980 giorni fa) @ Andrea Rotondo

CIAO A TUTTI,IO SONO MESSICANO...DI ORIGINA ITALIANA,SEBBENE SO CHE LA SITUAZIONE QUA NON É TROPPO FACILE...SO CHE TUTTI POSSONO TROVARE UN´OPPORTUNITÁ...EPPURE,SI DEVE CERCARE BENE,VI LASCIO MIO NUMERO DI CASA LADA +525558682262 É NUMERO DI CASA...VI LASCIO ANCHE INDIRIZZO MAIL...christianricci1000@hotmail.com...ECCO...FORTUNA!! E SALUTI! POSSONO FARMI DELLE DOMANDE...TUTTO QUANTO VOLETE...

studiare in messico

Inviato da silvia00 @, lunedì, febbraio 22, 2010, 17:12 (5185 giorni fa) @ Corrado Martucci

» » Ciao a tutti,voglio iscrivermi all'università in Messico (antropologia e
» » filosofia),c'è qualcuno che possa darmi qualsiasi informazione a
» riguardo>
» » Grazie ciao
»
» Ciao,visto che sono qui in Messico..ci lavoro..in cosa posso esserti
» utile>


ciao anche io vorrei andare a studiare in messico, però vorrei andare a guadalajara...tu sai niente come funzionano le iscizioni o quanto costa o cosa devo fare>>>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .