insegnare l'italiano a Parigi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Carmen Impoco @, Francia, giovedì, gennaio 06, 2005, 17:41 (7056 giorni fa)

Salve, mi chiamo Carmen.
Vivo a Parigi da 4 anni e ho lavorato fin ora solo nel settore del turismo. Sono laureata in lingue e letterature straniere e vorrei avere qualche aiuto sulla possibilità di insegnare l'italiano senza dover sostenere un altro esame (ho una bambina di 16 mesi che, al momento, accudisco a tempo pieno).
Per chiunque volesse darmi una mano concreta lascio il mio indirizzo e-mail: lockycurl@hotmail.com
Grazie
Carmen

insegnare l'italiano a Parigi

Inviato da giorgia @, domenica, gennaio 09, 2005, 15:07 (7053 giorni fa) @ Carmen Impoco

» Ciao, mi chiamo giorgia.
Come te sto cercando lavoro all'estero (io insegno italiano alle elementari a Milano, sono di ruolo, e vorrei svolgere lo stesso lavoro negli USA o, in seconda battuta,a londra o parigi).
Al momento non ho informazioni, ma se le trovo prometto di passartele...faresti la stessa cosa con me>
Grazie, buon anno e...in bocca al lupo a tutte e due!
giorgia


Salve, mi chiamo Carmen.
» Vivo a Parigi da 4 anni e ho lavorato fin ora solo nel settore del
» turismo. Sono laureata in lingue e letterature straniere e vorrei avere
» qualche aiuto sulla possibilità di insegnare l'italiano senza dover
» sostenere un altro esame (ho una bambina di 16 mesi che, al momento,
» accudisco a tempo pieno).
» Per chiunque volesse darmi una mano concreta lascio il mio indirizzo
» e-mail: lockycurl@hotmail.com
» Grazie
» Carmen

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .