cerco lavoro!!!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valentina ⌂ @, italiana, domenica, gennaio 16, 2005, 20:22 (7060 giorni fa)

Ciao a tutti!!!! Sono Valentina Izzo, laureanda in "Traduzione ed Interpretariato"all' Orientale di Napoli ed in questo momento mi trovo a Bruxelles grazie al progetto Erasmus!!!!! Cerco qualsiasi lavoro anche se mi piacerebbe molto insegnare la mia lingua e cultura italiana in Belgio o anche altri paesi... Parlo molto bene il francese (anche grazie all'esperienza ERASMUS), lo spagnolo e l'inglese.
Chiunque potesse essermi d'aiuto, saro sempre riconoscente!!!
Grazie
Bisous bisous:-)

cerco lavoro!!!!!

Inviato da cinzia, domenica, gennaio 23, 2005, 20:05 (7053 giorni fa) @

scusate che mi intrometto, ma questo forum non è un sito a luci rosse. Penso che noi tutti abbiamo bisogno dei consigli, suggerimenti e pareri PULITI, quindi carissimo tiziano le tue porcherie non ci interessano,preferiamo fare l'iter di ogni insegnante per entrare in ruolo !!! Visto che ci sei, prendilo in un altro posto visto che ti piace così tanto la tua carriera !!

cerco lavoro!!!!!

Inviato da consiglio, martedì, gennaio 25, 2005, 18:28 (7051 giorni fa) @ cinzia

» scusate che mi intrometto, ma questo forum non è un sito a luci rosse.
» Penso che noi tutti abbiamo bisogno dei consigli, suggerimenti e pareri
» PULITI, quindi carissimo tiziano le tue porcherie non ci
» interessano,preferiamo fare l'iter di ogni insegnante per entrare in ruolo
» !!! Visto che ci sei, prendilo in un altro posto visto che ti piace così
» tanto la tua carriera !!
ma vaffunculo a Cinzia

cerco lavoro!!!!!

Inviato da cinzia, martedì, gennaio 25, 2005, 20:25 (7051 giorni fa) @ consiglio

sei quello che hai dimostrato, pervertito....pecoraio !!!

cerco lavoro!!!!!

Inviato da tiziano, mercoledì, gennaio 26, 2005, 16:58 (7050 giorni fa) @ cinzia

» sei quello che hai dimostrato, pervertito....pecoraio !!!
senti,ma perche continui ad esistere,falla finita e fatti i cazzi tuoi la prossima volta, che a te nessuno ti ha mai interpellato al riguardo, guardati nel web cio che ti interessa e per il resto stai fouri, neanche mi conosci,se e stata una email,la mia,che aveva toni pesanti ma con fini scherzosi, indirizzata, d altronde, nemmeno a te,non sono comunque affari tuoi.Divertiti....e si un po meno altruista che la gente alle sue cose sa badare.

cerco lavoro!!!!!

Inviato da Maria Antonietta @, mercoledì, aprile 13, 2005, 19:38 (6973 giorni fa) @ tiziano

» » sei quello che hai dimostrato, pervertito....pecoraio !!!
» senti,ma perche continui ad esistere,falla finita e fatti i cazzi tuoi la
» prossima volta, che a te nessuno ti ha mai interpellato al riguardo,
» guardati nel web cio che ti interessa e per il resto stai fouri, neanche
» mi conosci,se e stata una email,la mia,che aveva toni pesanti ma con fini
» scherzosi, indirizzata, d altronde, nemmeno a te,non sono comunque affari
» tuoi.Divertiti....e si un po meno altruista che la gente alle sue cose sa
» badare.

Pensavo di leggere risposte interessanti! E invece soltanto uno stupido!
La cosa che mi ha colpito di più è l'idea che Valentina stia a Bruxelles in questo momento. Ci sono stata per 10 giorni e al Claridge ho conosciuto un bruxellese veramente....mmmh.
Buona fortuna!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .