Moduli Comenius (Altro)

Inviato da Lorenzo @, mercoledì, gennaio 26, 2005, 19:28 (7038 giorni fa)

Salve a tutti. Mi rivolgo a quelli che ahnno già fatto il Comenius negli anni scorsi (qui ce ne sono tanti, mi sembra) per chiedere delucidazioni sulla compilazione dei moduli. C'è un punto che proprio non mi è chiaro, quello in cui si chiede di indicare le classi di concorso alle quali permette di accedere il proprio titolo di studio. Sono andato sul link del MIUR indicato, ma ci sono solo riferimenti per chi desidera insegnare lo slovano nelle scuole italiane e simili. Accanto sotto la dicitura "Classe di concorso" compaiono dei codici tipo 80/A e simili... Che devo dare> Devo mettere quei codici, oppure mi devo informare (e dove>) per conto mio. Aggiungo che sono laureato in lingue e letterature straniere (così dicono i certificati universitari in mio possesso) e più precisamente mi sono laureato in russo (e polacco come seconda lingua). Voi che avete fatto> Potete rispondermi sul forum o all'indirizzo che ho indicato. Grazie per l'aiuto!!

Lorenzo

Moduli Comenius

Inviato da Anna A. @, giovedì, gennaio 27, 2005, 13:02 (7037 giorni fa) @ Lorenzo

ciao Lorenzo,
anch'io voglio fare domanda per il comenius; non ho il tuo problema perché per la scadenza del bando ancora non sarò laureata, però ti consiglio di andare su http://www.indire.it/socrates/content/index.php>action=read_azione&id_cnt=387: io ho scritto alcune mail per chiedere precisazioni e mi hanno risposto subito, sono molto gentili! Se no puoi provare a chiamare i numeri che trovi sempre in quella pagina, io non ho mai chiamato ma mi hanno detto che sono molto disponibili!
Ciao in bocca al lupo (a tutti e 2!)
Anna

Moduli Comenius

Inviato da Lorenzo @, venerdì, gennaio 28, 2005, 18:48 (7036 giorni fa) @ Anna A.