insegnare in Messico (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sara @, italia, mercoledì, febbraio 09, 2005, 13:01 (7037 giorni fa)

sto lavorando all tesi.frequento l'univesità per stranieri di Siena e la materia è didattica della lingua italiana.
siccome mi interessa particolarmente il Messico come luogo di ricerca,vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi una mano.come>
sto cercando qualcuno che abbia avuto o stia avendo tutt'ora un'esperienza lavorativa come insegnante di lingua italiana in Messico e possa raccontarmi la sua esperienza o fornirmi materiale utile attinente all'argomento.
è veramente molto importante.
grazie.
Sara

insegnare in Messico

Inviato da angelo, mercoledì, febbraio 23, 2005, 16:04 (7023 giorni fa) @ sara

Ciao Sara il mio nome è angelo ,ti scrivo dopo aver letto il tuo desiderio di insegnare in messico.
pultrotto io non ho mai avuto esperienze di insegnamento tantomeno in messico, ma visto che tra due gioni discuto la tesi in lingue presso l'università di viterbo e desidero anche io insegnare in messico ...chissa magari potremmo dividere insieme questa esperienza .
spero di avere una risposta . ciao angelo
P.S dimenticavo la mia email angelocin2003@yahoo.it.

insegnare in Messico

Inviato da angelo, mercoledì, febbraio 23, 2005, 16:05 (7023 giorni fa) @ angelo

» Ciao Sara il mio nome è angelo ,ti scrivo dopo aver letto il tuo desiderio
» di insegnare in messico.
» pultrotto io non ho mai avuto esperienze di insegnamento tantomeno in
» messico, ma visto che tra due gioni discuto la tesi in lingue presso
» l'università di viterbo e desidero anche io insegnare in messico ...chissa
» magari potremmo dividere insieme questa esperienza .
» spero di avere una risposta . ciao angelo
» P.S dimenticavo la mia email angelocin2003@yahoo.it.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .