Giappone (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da giu, sabato, febbraio 26, 2005, 11:26 (7020 giorni fa)

Sto per discutere la mia tesi di laurea ed il regalo più bello sarebbe quello di tornare in Giappone possibilmente per insegnare la lingua italiana...male che vada anche come cameriera...qualche consiglio>

Giappone

Inviato da Marco Lietti @, Japan, giovedì, marzo 10, 2005, 11:25 (7008 giorni fa) @ giu

Puoi provare con NOVA, la piu' grande chain-school privata che insegna anche italiano in Giappone (forse anche nel mondo!):

www.teachinjapan.com

Dovresti compilare il modulo online e inviarlo. I tempi di reclutamento in genere, ma non necessariamente, sono lunghetti.

Non viene richiesto che tu sappia il giapponese, ma credo sia preferibile un'esperienza di vita all'estero, per proporsi.
In bocca al lupo!

Giappone

Inviato da Giusiana, venerdì, marzo 11, 2005, 07:40 (7007 giorni fa) @ Marco Lietti

» Crepi!!! Ti ringrazio per l'informazione anche se avevo già fatto il tentativo....ho inviati il curriculum e mi hanno anche risposto..però come hai detto tu itempi di reclutamento sono lunghi!!
Grazie..tenterò altre vie

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .