Cerco lavoro in Germania (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da novella @, italia, mercoledì, marzo 02, 2005, 16:03 (7016 giorni fa)

Sono una laureata in filosofia e sto cercando un lavoro a Francoforte o Mainz. Sto studiando il tedesco ma lo parlo con difficoltà. Vorrei insegnare italiano, presso una scuola o un Istituto tedesco, ma non rifiuto altre proposte di lavoro. Parlo inglese e spagnolo elementare. Ho trenta anni e adoro lavorare con i bambini. Sono disposta anche ad un lavoro alla pari o in un ristorante, per imparare il tedesco. Grazie

Cerco lavoro in Germania

Inviato da Ida @, lunedì, marzo 07, 2005, 18:25 (7010 giorni fa) @ novella

» Sono una laureata in filosofia e sto cercando un lavoro a Francoforte o
» Mainz. Sto studiando il tedesco ma lo parlo con difficoltà. Vorrei
» insegnare italiano, presso una scuola o un Istituto tedesco, ma non
» rifiuto altre proposte di lavoro. Parlo inglese e spagnolo elementare. Ho
» trenta anni e adoro lavorare con i bambini. Sono disposta anche ad un
» lavoro alla pari o in un ristorante, per imparare il tedesco. Grazie


Consulta questo sito è il collocamento tedesco http://infobub.arbeitsagentur.de/kurs/index.jsp mi è stato suggerito dall'Istituto Culturale Italiano in Germania. Alla voce Bildungsziel inserisci ITALIENISCH. Ci sto provando anch'io anche se le Volksschule mi hanno detto che offrono massimo due ore di lezione e oltretutto occorre la residenza nella città. In bocca a lupo.

Ida

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .