ditals (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Anna A. @, venerdì, marzo 18, 2005, 21:51 (6999 giorni fa)

ciao, qualcuno sa darmi indicazione in merito al ditals: quanto costa>come funziona esattamente>e... qualsiasi altra indicazione o consiglio saranno bene accetti...
ciao grazie mille!!
Anna
ps la mia mail è piopio_80@yahoo.it

ditals

Inviato da veronica, giovedì, marzo 31, 2005, 23:10 (6986 giorni fa) @ Anna A.

Ciao Anna! Ho visto solo ora (sono in Italia per qualche giorno per le feste di Pasqua)che mi hai inviato una risposta per l'assistenza linguistica all'estero...Grazie mille per la disponibilità, in effetti ho conosciuto i miei allievi e sono a zero in Italiano anche loro! che tragedia! Beh, per quanto riguarda la Ditals, io il corso l'ho seguito ad agosto scorso, l'esame l'ho fatto a dicembre e la settimana scorsa ho saputo che l'ho superato! Tutte le info sono sul sito dell'Università per stranieri di Siena, www.unistrasi.it nella sezione "certificazioni" (in basso a sin). Il costo è di circa 400 euro. Se hai bisogno di info scrivimi: veronicadiguida@yahoo.it
Ciao e grazie ancora. Veronica

ditals

Inviato da silvia @, napoli, martedì, aprile 12, 2005, 14:47 (6975 giorni fa) @ Anna A.

» Ciao, sono silvia.. il ditals puoi farlo a Perugia o a Siena: basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca l'università per gli stranieri e cercare le specifiche del ditals..
A Siena puoi decidere se partecipare al corso a pagamento ( che costa 500 euro, dura una settimana e ti da più possibilità di sostenere l'esame) oppure andare direttamente a fare l'esame..
in bocca al lupo,
Silvia

ciao, qualcuno sa darmi indicazione in merito al ditals: quanto costa>come
» funziona esattamente>e... qualsiasi altra indicazione o consiglio saranno
» bene accetti...
» ciao grazie mille!!
» Anna
» ps la mia mail è piopio_80@yahoo.it

ditals

Inviato da Anna A. @, sabato, aprile 16, 2005, 13:36 (6971 giorni fa) @ silvia

» A Siena puoi decidere se partecipare al corso a pagamento ( che costa 500
» euro, dura una settimana e ti da più possibilità di sostenere l'esame)
» oppure andare direttamente a fare l'esame..
» in bocca al lupo,
» Silvia

scusate, ma 500 euro per una settimana di corso a me sembrano davvero UN FURTO!!!cosa ti insegneranno mai>>e poi devi pure pagare per sostenere l'esame>>
non credo che lo prenderò, a meno che proprio nn si riveli indispensabile...non ho voglia di arricchire queste persone, che è evidente che su questa cosa ci speculano, e non poco...
cmq grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno risposto!:)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .