Sito per trovare lavoro in Germania (Lavoro all'estero)

Inviato da lavoroingermania ⌂ @, martedì, settembre 30, 2008, 16:24 (5697 giorni fa)

Ciao a tutti.
Vorrei pubblicizzare il mio blog dove potete trovare centinaia di offerte di lavoro in germania. Stagionale, gelaterie e au-pair, posti per cui è richiesta - oltre al tedesco - la conoscenza dell'italiano a livello madrelingua (non solo call center), stage e volontariato. Il blog ospita inoltre una sezione dedicata all'insegnamento dell'italiano ai tedeschi. ;-)

Non essendo un sito a scopo di lucro, bensì nato con l'unisco scopo di creare una rete per lo scambio di "dritte" per chi ha già un lavoro o ne sta cercando uno in Germania, siete tutti invitati a dare il vostro contributo.

hijoe83

[http://lavoroingermania.blog.excite.it/]

Sito per trovare lavoro in Germania

Inviato da simone @, mannheim germania, venerdì, gennaio 02, 2009, 14:01 (5603 giorni fa) @ lavoroingermania

ciao
io vivo in germania da poco sono laureato in scienze della comunicazione
puoi darmi dei siti dove è poss, trovare lavoro anche come insegnate di lingua italiana
ti ringrazio

simone

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .