A-I-U-T-O (Lavoro all'estero)

Inviato da Irene @, mercoledì, ottobre 08, 2008, 07:53 (5689 giorni fa)

Buongiorno mondo, qui è Irene! Vivo a Londra da 4 mesi, ho un lavoro per vivere ma vorrei cambiare ed insegnare italiano. Qualcuno ha qualche idea/proposta>
Grazie mille,
un saluto,
Ire

A-I-U-T-O

Inviato da IO, mercoledì, ottobre 08, 2008, 10:03 (5689 giorni fa) @ Irene

Innanzitutto scrivi de mail un po' piu' struturati. Anziche' aiuto, scrivi che qualificazione ed esperienza hai, dove vorresti insegnare, se sei disposta a afrae un teaching training. Preparati un buon curriculum e spediscilo a tutte le scuole private. Opure frequenta un corso per insegnanti di al College for Further Education piu' vicino.

A-I-U-T-O

Inviato da moi, giovedì, ottobre 09, 2008, 11:21 (5688 giorni fa) @ IO

» Innanzitutto scrivi de mail un po' piu' struturati. Anziche' aiuto, scrivi
» che qualificazione ed esperienza hai, dove vorresti insegnare, se sei
» disposta a afrae un teaching training. Preparati un buon curriculum e
» spediscilo a tutte le scuole private. Opure frequenta un corso per
» insegnanti di al College for Further Education piu' vicino.

Per la serie "il bue che dice cornuto all'asino" :-D Un individuo che scrive "oppure" e "strutturati" senza le doppie né l'accordo di genere, "de mail" :surprised: anche solo pensare di dire a qualcuno di "scrivere de mail più struturati" :no:

A-I-U-T-O

Inviato da Irene @, sabato, novembre 22, 2008, 01:05 (5644 giorni fa) @ moi

Hei ragazzi, grazie ad entrambi, sia per l'asino che per il consiglio. Mi sto informando e sto cercando di focalizzare la ricerca...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .