Lavoro New York (Au pair) (Lavoro all'estero)

Inviato da Federica @, Livorno, sabato, gennaio 10, 2009, 13:58 (5597 giorni fa)

Salve mi chiamo Federica ho 24 anni,sono diplomata e ho varie esperienze lavorative,anche come Baby Sitter.Ottimo rapporto con i bambini dato che ho due fratelli di 7 e 5 anni.
Cerca lavoro a New York come ragazza alla pari,anche disponibilità immediata.
Possibilmente famiglia di origini italiane,che voglia avvicinare i propri figli a questa lingua anche per uno scambio culturale.
Conosco gia la città dato che lo scorso anno ho seguito un breve corso d'inglese alla scuola EmbassyCess e per due mesi sono stata ospitata da dei miei parenti che vivono a Brooklin.
Dato il livello ancora molto scarso della lingua inglese,un'esperienza di ragazza alla pari sicuramente non potrebbe che migliorarmi.
Vi ringrazio della giusta considerazione che sicuramente darete al mio annuncio......Cordiali Saluti

Lavoro LOndra (Brixton Hill)

Inviato da solarbird@aol.com @, lunedì, gennaio 19, 2009, 09:23 (5589 giorni fa) @ Federica

Au Pair wanted to start asap.

We are a professional family with one little girl together, who is 6 months old and my husband has a little girl (6yrs old) from a previous relationship that visits on weekends. We are an 8 minute walk to Brixton tube and very close to Clapham Common and all the great amenities of the high street. We need a fun, happy, enthusiastic person to live-in. Initiative and ability to engage with people is a must.

We already have a house keeper so she does all the heavy cleaning but I need you to watch, bathe and help feed the baby and we would expect you to pitch in with the everyday tidying etc. On weekends you would have some reading/homework duties with the older child. I work from home but don't have enough hands or hours in the day.