Lavoro New York (Au pair) (Lavoro all'estero)

Inviato da Federica @, Livorno, sabato, gennaio 10, 2009, 13:58 (5597 giorni fa)

Salve mi chiamo Federica ho 24 anni,sono diplomata e ho varie esperienze lavorative,anche come Baby Sitter.Ottimo rapporto con i bambini dato che ho due fratelli di 7 e 5 anni.
Cerca lavoro a New York come ragazza alla pari,anche disponibilità immediata.
Possibilmente famiglia di origini italiane,che voglia avvicinare i propri figli a questa lingua anche per uno scambio culturale.
Conosco gia la città dato che lo scorso anno ho seguito un breve corso d'inglese alla scuola EmbassyCess e per due mesi sono stata ospitata da dei miei parenti che vivono a Brooklin.
Dato il livello ancora molto scarso della lingua inglese,un'esperienza di ragazza alla pari sicuramente non potrebbe che migliorarmi.
Vi ringrazio della giusta considerazione che sicuramente darete al mio annuncio......Cordiali Saluti

Lavoro LOndra (Brixton Hill)

Inviato da solarbird@aol.com @, lunedì, gennaio 19, 2009, 09:23 (5589 giorni fa) @ Federica

Au Pair wanted to start asap.

We are a professional family with one little girl together, who is 6 months old and my husband has a little girl (6yrs old) from a previous relationship that visits on weekends. We are an 8 minute walk to Brixton tube and very close to Clapham Common and all the great amenities of the high street. We need a fun, happy, enthusiastic person to live-in. Initiative and ability to engage with people is a must.

We already have a house keeper so she does all the heavy cleaning but I need you to watch, bathe and help feed the baby and we would expect you to pitch in with the everyday tidying etc. On weekends you would have some reading/homework duties with the older child. I work from home but don't have enough hands or hours in the day.

As well as working 30 hours during the day we would expect up to three nights a week baby sitting, never more. You would have every thursday and Sunday off and as often as possible saturdays. If you wanted to work/study part time, we would aim to be as flexible as we could with you.

You will have your own large double room, TV and broadband access and be very comfortable and welcome in the rest of our substantial house. Driving is a prefered skill. We would like a non-smoker, with checkable references and prefer either good English OR FLUENT french or ITALIAN as we speak both these languages.


30 hours plus up to 3 nights babysitting per week, salary negotiable but approximately £95per week depending on experience and other expectations.

Lavoro New York (Au pair)

Inviato da Robi84, lunedì, gennaio 19, 2009, 09:39 (5589 giorni fa) @ Federica

Ciao, la cosa complicata per gli USA e' il visto, se non sei legata a un'agenzia. Comunque puoi iscriverti gratuitamente a questo sito!
http://www.aupair-agency.com

Lavoro New York (Au pair)

Inviato da Mrs. Giuffre @, New York, sabato, febbraio 21, 2009, 02:13 (5556 giorni fa) @ Federica

» Salve mi chiamo Federica ho 24 anni,sono diplomata e ho varie esperienze
» lavorative,anche come Baby Sitter.Ottimo rapporto con i bambini dato che
» ho due fratelli di 7 e 5 anni.
» Cerca lavoro a New York come ragazza alla pari,anche disponibilità
» immediata.
» Possibilmente famiglia di origini italiane,che voglia avvicinare i propri
» figli a questa lingua anche per uno scambio culturale.
» Conosco gia la città dato che lo scorso anno ho seguito un breve corso
» d'inglese alla scuola EmbassyCess e per due mesi sono stata ospitata da
» dei miei parenti che vivono a Brooklin.
» Dato il livello ancora molto scarso della lingua inglese,un'esperienza di
» ragazza alla pari sicuramente non potrebbe che migliorarmi.
» Vi ringrazio della giusta considerazione che sicuramente darete al mio
» annuncio......Cordiali Saluti

Salve Federica, sto cercando una baby sitter in Upper east side. Se è interessata può per favore contattarmi all'indirizzo email. Grazie

Lavoro New York (Au pair)

Inviato da Federica @, Livorno, sabato, febbraio 21, 2009, 13:03 (5555 giorni fa) @ Mrs. Giuffre

» » Salve mi chiamo Federica ho 24 anni,sono diplomata e ho varie esperienze
» » lavorative,anche come Baby Sitter.Ottimo rapporto con i bambini dato
» che
» » ho due fratelli di 7 e 5 anni.
» » Cerca lavoro a New York come ragazza alla pari,anche disponibilità
» » immediata.
» » Possibilmente famiglia di origini italiane,che voglia avvicinare i
» propri
» » figli a questa lingua anche per uno scambio culturale.
» » Conosco gia la città dato che lo scorso anno ho seguito un breve corso
» » d'inglese alla scuola EmbassyCess e per due mesi sono stata ospitata da
» » dei miei parenti che vivono a Brooklin.
» » Dato il livello ancora molto scarso della lingua inglese,un'esperienza
» di
» » ragazza alla pari sicuramente non potrebbe che migliorarmi.
» » Vi ringrazio della giusta considerazione che sicuramente darete al mio
» » annuncio......Cordiali Saluti
»
» Salve Federica, sto cercando una baby sitter in Upper east side. Se è
» interessata può per favore contattarmi all'indirizzo email. Grazie

Lavoro New York (Au pair)

Inviato da Federica @, Livorno, sabato, febbraio 21, 2009, 13:08 (5555 giorni fa) @ Federica

Salve
Sarei molto interessata a questa offerta di lavoro.
La mia disponibilità è immediata,se volesse avere piu notizie sul mio conto e per ulteriori descrizioni sul lavoro che dovrei svolgere mi scrivi pure sul mio indirizzo mail.
Sperando in una sua positiva risposta,
le mando cordiali saluti.

Lavoro New York (Au pair)

Inviato da giulia83z, martedì, marzo 24, 2009, 12:59 (5524 giorni fa) @ Mrs. Giuffre

buongiono mr giuffrè..
Sono Giulia, ho 26 anni sono studentessa della facoltà di giurisprudenza e volevo fare un esperienza all'estero... adoro i bambini e ho fatto la babysitter durante le estati per 10 anni...
mi chidevo se poteva servirle una babysitter in autunno..
in particolare ottobre novembre e dicembre...
se è interessato mi contatti via mail.
ringraziandola

Cordiali saluti

Giulia

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .