lingua cinese (Altro)

Inviato da chiara zonta @, mercoledì, luglio 27, 2005, 22:46 (6857 giorni fa)

Salve! sono una laureanda in lingue e culture dell'Asia orientale presso l'università Cà Foscari di Venezia.
Mi offro per traduzioni dal cinese o per qualsiasi altra attività inerente all'uso di questa lingua!
Zona Vicenza e provincia (io abito a Bassano del Grappa)
ciao!
Chiara

Ciao

Inviato da chiara zonta @, italia, domenica, ottobre 23, 2005, 23:29 (6769 giorni fa) @ chiara zonta

Ciao. Siccome siamo omonime e ho trovando il tuo nome soddisfacendo una mia curiosità, ho pensato di scriverti. La cosa strana è che viviamo entrambe in Veneto. Se mi chiamassi maria Rossi non mi stupirei, ma di Zonta ce ne sono pochi e mio padre è di Rossano. Potrebbe anche essere che siamo parenti senza saperlo!
Scusa se ti ho disturbata!
Chiara:-)

lingua cinese

Inviato da chiara zonta @, mercoledì, novembre 02, 2005, 18:50 (6759 giorni fa) @ chiara zonta

Salve! piccola aggiunta, nel frattempo mi sn anke laureata!!

parlarmi

Inviato da neliza @, republica dominicana, martedì, agosto 01, 2006, 02:51 (6488 giorni fa) @ chiara zonta

» Salve! sono una laureanda in lingue e culture dell'Asia orientale presso
» l'università Cà Foscari di Venezia.
» Mi offro per traduzioni dal cinese o per qualsiasi altra attività inerente
» all'uso di questa lingua!
» Zona Vicenza e provincia (io abito a Bassano del Grappa)
» ciao!
» Chiara
ciao chiara sono neliza mi riccordi se vedi questo messaggio erpiacere rispondimi neliza123@hotmail.com;-)

lingua cinese

Inviato da José Juan Sánchez Jacome @, Messico, lunedì, settembre 03, 2007, 19:40 (6089 giorni fa) @ chiara zonta

Carissima Chiara

Purtroppo non si tratta di in affare proprio dal cinese. Comunque mi sembra che sei tu. Io sono prete messicano e ci abbiamo trovati dieci anni fa. Purtroppo si è persa la comunicazione e navigando nella rete ti ho trovato. Io pensavo che avessi studiato l'arabo, ma comunque va bene. Si sei tu ti saluto con giogia e vi ricordo con cuore.

Giussepe Giovanni

lingua cinese

Inviato da baldin ilaria @, lunedì, agosto 25, 2008, 15:29 (5733 giorni fa) @ chiara zonta

Buon giorno Gent.ma Chiara Zonta,
sono la Dott.ssa Baldin, coordinatrice della mediazione linguistico
culturale per la Coopertaiva Una Casa per l'Uomo di Montebelluna.
Ho selezionato il suo cv per un incarico di mediazione all'interno dei
servizi dell'Ulss n°8 (Asolo, Montebelluna, Castelfranco e Valdobbiadene) e
delle scuole primarie e secondarie del territorio della stessa Ulss.
Il periodo di collaborazione andrebbe dal 5 Settembre 2008 a Settembre 2009
circa. In media si prevedono 25 ore di lavoro settimanale concentrate
prevelentemente al mattino (orario scolastico).
La prego di contattarmi il prima possibile se è interessata a conoscere
meglio il tipo di incarico.

Grazie,

Baldin Ilaria
328 0308942

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .