borsa di studio MAE (Altro)

Inviato da Francesco R., mercoledì, novembre 29, 2006, 20:23 (6570 giorni fa)

UNA BORSA PER IL MONDO
Il Ministero degli Affari Esteri informa che per l'anno accademico 2007-2008, alcuni Stati esteri e Organizzazioni Internazionali offrono a cittadini italiani borse di studio utilizzabili per seguire corsi presso Università o Istituti superiori stranieri (statali o legalmente riconosciuti), per effettuare ricerche presso archivi, centri culturali, biblioteche, laboratori e per seguire corsi di lingua presso centri specializzati. Il candidato che intenda concorrere per l'assegnazione di una o più borse di studio, dovrà inoltrare domanda per ogni borsa di studio richiesta. Potrà essere assegnata al candidato una sola borsa di studio. Le domande, corredate della prevista documentazione, dovranno pervenire, preferibilmente per posta prioritaria, entro il termine indicato da ciascun Paese o Organizzazione Internazionale offerente al seguente indirizzo: MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI D G P C C – Ufficio VI Piazzale della Farnesina 1 – 00194 ROMA
Il bando completo, la modulistica e le schede relative a ciascun paese sono disponibili sul sito del Ministero degli Affari Esteri (www.esteri.it).

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .