PUBBLICAZIONE TESI (Altro)

Inviato da bartleboom ⌂ @, venerdì, maggio 08, 2009, 10:01 (5682 giorni fa)

Buongiorno a tutti,

ho appena ricevuto una telefonata da una piccola casa editrice a cui alcune setimane fa invia una copiadella mia tesi. Quello che mi è stato proposto in cambio della pubblicazione della mia tesi è l'acquisto di un numero variabile dalle 120 alle 150 copie da parte mia per una spesa di 1500/2000 euro. Nonostante credo sia comprensibile un'offerta del genere e per quanto l'idea di riuscire a pubblicare il mio lavoro mi stimola parecchio, una cifra simile per me rappresenta pursempre un'investimento. Quello che vi chiedo è: secondo voi come faccio per rivendere le copie da me acquistate> Iopensavodi proporle a qualchelibreria universitaria nella mia città e al limite a qualche professore che fosse interessato ad inserire l'argomento della mia tesi (si tratta di una tesi sul concerto di Paco Ibáñez all'Olympia, ossia di argomento storico letterario riferito al contesto della Spagna durante il franchismo, analizzato tramite i testi del concerto) nel proprio corso.Avete qualche idea o qualche nome da proporminon dico per andare a colpo sicuro ma almeno per indirizzarmi a persone potenzialmente interessate all'argomento(parte della tesi, tanto per farsi un'idea è visibile a quest'indirizzo http://www.tesionline.it/consult/pdfpublicview.asp>url=../__PDF/24603/24603p.pdf )>

Grazie per i consigli

Alessandro

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .