PUBBLICAZIONE TESI (Altro)

Inviato da bartleboom @, domenica, maggio 10, 2009, 13:55 (5680 giorni fa) @ johns

Grazie a tutti per le risposte.

Il fatto che mi abbiano chiesto dei soldi per la pubblicazione non mi ha stupito visto che la casa editrice credo sia di dimendsioni medio pubbliche ed essendo il mio lavoro una tesi di laurea difficilmente avrebbe un interesse al di fuori del circuito universitario, almeno presentata nella sua forma attuale. Dico questo perchè la mia tesi è incentrata sull'analisi di un disco di Paco Ibáñez, un cantante spagnolo attivo soprattutto durante la dittatura franchista.
Nel frattempo ho parlato con la mia relatrice che mi ha proposto alcune possibili pubblicazioni su una rivista interessata che io stesso avevo contattato e acui lei collabora. Per quanto riguarda la pubblicazione dell'intero lavoro (a cui sarei interessato non per guadagno ne per soddisfazione personale, ma come pubblicazione da mettere a curriculum per eventuali concorsi all'interno dell'università) non credo di accettare la proposta della casa editrice perchè ora come ora non ho davvero la possibilità di permettermi un investimento del genere. Quello che mi è stato consigliato è di provare a impostarla in maniera meno accademica e di provare a proporla al di fuori del circuito universitario e penso che è quello che farò.

Grazie ancora

Ciao a tutti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .