ASSISTENTE ITALIANO 2009-10 GRENOBLE, CHI CI è STATO?AIUTO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da luisa @, lunedì, giugno 08, 2009, 19:17 (5654 giorni fa) @ silvia0084

ciao, anche io sono appena stata destinata all'academie di grenoble per l'anno prossimo, mi hanno assegnato una scuola primaria per 7 mesi.
tu>
la mia fortuna è che ci sono stata 2 anni fa per l'erasmus e ho molti amici in città, il problema è che non ho idea di dove potrei finire perché è una circoscrizione enorme.. la città è molto simpatica, è piccolina e come costo della vita siamo più o meno ai livelli di milano, tranne la casa che costa meno appunto perché ci sono molti studenti.
spero davvero che mi mandino in città ma vorrei tanto riuscire a capirlo presto!!!
nel caso, qualcuno che c'è già stato e ha fatto l'assistente alle primarie mi dà qualche consiglio>
grazieeee

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .