Lorient città universitaria! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Tanoth22, venerdì, giugno 26, 2009, 21:28 (5633 giorni fa) @ johns

E' vero che non sempre si finiscono a fare lavori attinenti ai nostri titoli, ma almeno hai un lavoro che ti permette di guadagnare e mettere da parte dei soldini in attesa della grande occasione, ci sono studenti, come me, che non hanno una lira (anche perchè è difficile essere assunti in quanto studenti, spesso i datori di lavoro storgono il naso, non vogliono gente che poi abbia impicci con esami,lezioni etc..per cui ritieniti già in un'ottima posizione!!..certo, l'assistentato sarebbe di sicuro un'ottima esperienza, ma a sentire gli altri, almeno all'inizio, è un salto nel buio vero e proprio e comunque ha una durata limitata nel tempo...giusto alcuni mesi..poi una volta rientrata ti torverai senza nulla....
Ragazzi purtroppo oggi come oggi è una mezza impresa anche farsi prendere in un negozio.. figuriamoci poi se il contratto è a tempo indeterminato e ti permette quindi una sicurezza economica al 100% mentre si cerca qualcosa di più attinente!!!!!!Per me sarebbe follia!
So che è dura ma pensaci bene...un in bocca al lupo e un abbraccio!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .