Cercasi ragazza alla pari per USA (vicino New York) (Altro)

Inviato da paola neri @, modena(Italia), domenica, febbraio 05, 2006, 19:02 (6677 giorni fa) @ carasi

Gentile Sig.Fabio Girelli Carasi,
mi chiamo Paola Neri, ho 22 anni e vivo a Modena. Le scrivo perchè è da tempo che progetto di trascorrere un periodo all'estero come ragazza alla pari quindi il suo annuncio non può che interessarmi.
Studio all'Università di Bologna Scienze del Servizio Sociale(per divenire assistente sociale) presso la Facoltà di Scienze Politiche.
Mi laureerò a fine marzo e prima di iniziare i 2 anni di specializzazione vorrei fare un'esperienza di questo tipo. Per me sarebbe ideale in quanto unisce la mia voglia di viaggiare alla passione che ho per i bambini.
La mia disponibilità è a partire da settembre 2006 in quanto attualmente sono impiegata presso uno studio medico come segretaria.
Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni potete contattarmi via mail all'indirizzo panery@libero.it.
Grazie per l'attenzione.
Paola Neri


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .