Cercasi ragazza alla pari per USA (vicino New York) (Altro)

Inviato da Cristina @, italia, domenica, luglio 09, 2006, 23:22 (6523 giorni fa) @ Fabio Girelli-Carasi

Buonasera...
sono una ragazza italiana, ho appena finito la maturità e mi piacerebbe molto poter approfondire la conoscenza della lingua inglese soggiornando nella bellissima città di New York...

Ho trovato varie offerte su diversi siti e sinceramente Voi mi siete sembrati le persono più affidabili..

Sono certa che avrete già trovato qualcuno quindi mi rivolgo a voi per delle informazioni riguardanti la città.
Innanzitutto vorrei sapere quanto realmente costa la vita nella vostra città e con quale budget dovrei partire in attesa di trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi.
Sarei poi felice di ricevere informazioni e numeri telefonici di centri o persone a cui rivolgermi (naturalmente fidati).

Vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta e, se vorrete, per il vostro aiuto!!!
Saluti

Cristina

Ps. se volete contattarmi la mia e-mail è crymeje@hotmail.it


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .