Assistente Italiano 2009/10 Aix-Marseille (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da bartleboom ⌂ @, lunedì, luglio 06, 2009, 12:04 (5626 giorni fa) @ dany83

» Ciao,
» anch'io sono stata assegnata in un arrondissement delle hautes alpes: a
» Briancon. Ma tu come hai fatto a trovare alloggio lì> E al CAF hai scritto
» quando sei arrivato lì o prima di partire>
» Sarei contenta se tu o qualcun altro di voi sapesse darmi qualche
» informazione: sono agitata!:-|
» Nessuno di voi è stato assegnato a Briancon>
» Un saluto a tutti

Io ero a Embrun a una cinquantina di chilometri da Briançon, ma ho conosciuto gli assistenti che stavano lì. Quest'anno c'erano tre italiani e un'americana e avevano tutti l'alloggio: quelli che erano alle elmentari lo avevano gratuito e gli altri avevano una stanza nell'internato per un prezzo che non ricordo comunque intorno ai 150 euro. Briançon è abbastanza viva perchè è una meta sciistica conosciuta e si acede alle piste direttamente dal paese. Per quanto riguarda la caf io ho fatto tutto una volta arrivato li anche perche prima non è possibile non conoscenza l'inidirzzo francese ne avendo nulla che attesti il fatto che tu stia lavorando la comunque puoi dare un'occhiata sul sito internet tanto per avere un'idea e inoltre credo che a briançon ci sia un ufficio della caf.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .