informazioni master (Altro)

Inviato da dover, martedì, luglio 21, 2009, 15:21 (5611 giorni fa) @ Madda

ciao, grazie mille io non so perchè ma queste infornmazioni non le ho trovate!cmq visto che ci siamo volevo chiederti un consiglio, non so se tu abbia fatto un master o no , io inizialmente volevo fare un master in English studies poi ho avuto un pò paura poichè nonstante una laurea in lingue dopo l'erasmus fatto cinque anni fà il mio inglese è molto peggiorato, anche perchè per due anni connsecutivi ho insegnato francese; quindi avevo pensato di provare con french or italian studies poichè penso che ci siano minori difficoltà(può darsi anche che mi sbagli) adesso mi chiedevo:tu hai mai fatto un master, o che tu sappia anche in francese e in italiano si presuppone un'ottima conoscenza della lingua> mi puoi dare qualche consiglio> Inoltre ho visto anche un Graduate diploma in English studies per Postgraduate students, sai con precisione di cosa si tratta> grazie mille

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .